martedì 31 gennaio 2012

SCRAPPANDO: SFIDA GENNAIO...LA FOTO PIU' BELLA

Buonasera care amiche blogger e benvenute al mio blog!!!

Approfitto di questo post, molto veloce, per farvi vedere un LO preparato per la sfida di gennaio di Scrappando, che prevedeva la creazione di un Lo con la foto più bella del 2011, ma con alcuni elementi obbligatori:
-una tag
-una busta da lettera
-l'uso dell'alfabeto chipboard

Ovviamente come la foto più bella non potevo che scegliere quella con mia figlia...incorniciata dalle mie carte preferite, che ho tanto conservato, ma che, ahimè, questa volta ho usato!!!

Ecco alcuni particolari:

-La tag in alto alla foto
-Alfabeto chipboard Stamperia e busta da lettera fatta da me:

Per lo sketch, mi sono ispirata ad un Lo visto su Shimelle.

Per oggi è tutto!!!
Anna

5 commenti:

  1. la foto è meravigliosa!
    il tuo lavoro Fantastico!
    io tifo per te Valeria dal blog un truciolo

    RispondiElimina
  2. Molto carina e belle davvero le carte! Prima o poi...le dovevi pur usare!

    RispondiElimina
  3. Bellissima! molto tenera!complimenti!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!