giovedì 19 gennaio 2012

52 WEEK PROJECT 2012!!!

Buongiorno a tutte care bloggers!!!

Approfitto di questo post velocissimo per raccontarvi di quest'iniziativa bellissima, a cui vi ho preso parte circa 5 minuti fa, e cioè il 52 WEEK PROJECT 2012, organizzato dalla conosciutissima scrap (favolosa) Simona del blog SATRIALE'S PORK STORE.



Era da tempo che volevo prendere parte a questo tipo di progetto, ma questo mi piace particolarmente, perchè può prendervi parte chiunque sappia maneggiare una macchinetta fotografica, non importa che le foto non siano perfette, o che siano troppo buie o che siano mosse, ma l'importante è che raccontano qualcosa di noi...è questo l'intento del 52 WEEK PROJECT 2012.
Ma ecco alcune indicazioni:
-missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012
-regola: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
-consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.

Io ho scelto come filo conduttore i miei momenti, MY MOMENTS, e giacchè sono partita con ritardo, vi posto due foto che ho scattato nelle due settimane precedenti a questa:



E questa è la foto, relativa  a questa settimana, scattata martedì:
Le prima foto è stata scattata il giorno della befana, la seconda invece mentre stavano togliendo di mezzo gli addobbi natalizi.

Greazie per la cortese attenzione e alla prossima settimana con la quarta foto!!!
Anna

3 commenti:

  1. sono bellissime queste foto Anna, mi piace l'effetto vintage che hai ricreato :-).
    buon 52WP!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona e grazie per aver trovato il tempo di passare qui da me!!!

      Elimina
  2. ciao che belle foto. Mi piace in particolare la seconda foto. Buon 52 WP.

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!