giovedì 26 gennaio 2012

52 WEEK PROJECT 2012: 4/52...TEA TIME!!!

Adoro il TEA Time...

Non vedevo l'ora di mostrarvi questa foto, che ho scattato questa mattina, assolutamente fantastica, per ora è una delle mie preferite...ma a dire il vero il "set" della fotografia l'ho organizzato io...ma MIA FIGLIA ha fatto tutto il resto, guardate di cosa sto parlando:


Ho preso il suo servizio da thè...

Ho invitato il suo amichetto preferito e ho preparato alcuni dolcetti:


Simona, lo so che non avrei dovuto pubblicare altre foto e raccontare la favoletta, ma ci tenevo troppo a farvi vedere dove arrivano le mie follie...l'importante è che Sofia si è divertita tantissimo!!!


Alla prossima foto!!!
Anna

7 commenti:

  1. bellissima la bimba, strepitoso il set:) le mie bambine simulano il ristorante:) è divertentissimo sentire come storpiano le parole dei cibi stranieri:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te Katia!!!

      Elimina
  2. ma sai che abbiamo una cosa in comune?Quale? siamo entrambe mamme di due cucciolotte che forse hanno pure la stessa età...e ti capisco anche io nn avrei resistito... più volte ho beccato la mia Michelle mentre giocava con le sue pentoline... ma quanto è carina la tua cucciola!
    da mamma ti ringrazio di aver condiviso con noi questo dolce momento e permettimi di dedicare il mio bacio di oggi tutto per la tua Sofia dal blog un trucciolo Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria sono passato per il tuo blog!!!

      Elimina
  3. ma nooo, hai fatto benissimo... è bello unire le foto tra loro in una storia... e questa è troppo carina :-)

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!