venerdì 30 dicembre 2011

SCRAPPER DELLA NOTTE: SWAP MOLLETTE...UNA LUNGA STORIA!!!

Buonasera care amiche bloggers e ben ritornate al mio blog!!!

Questa sera voglio raccontarvi una bella storiella, a tratti anche disperata, ma con una  felice conclusione!!!
Ma iniziamo dall'inizio: non se vi ricordate quando in questo post, vi parlai del challenge con swap abbinato, organizzato dalle Scrapper della Notte,  bene...!!!
Lo swap consisteva nel creare tre mollette, di cui una  a tema natalizio, la mia abbinata era Mariella del blog Lo scrap della domenica, mentre la ragazza da cui avrei dovuto ricevere le mollette era Sandra del blog L'arta vista da me.
Sandra mi ha spedito le mollette immediatamente e guardate come sono adorabili:
 Ti ringrazio veramente tanto!!!

Ma adesso veniamo al caso in questione: ho preparato subito le mie mollettine...
Mi rispecchiano totalmente: c'è il turchese, la gabietta ( la mia passione!!!) e il vintage!!!

Le ho spedite l'11 novembre con la prioritaria, passa una settimana e niente, ne passa un'altra e niente, insomma queste mollette non arrivano a destinazione...non immaginate che rabbia...ma chi potrebbe mai aprire la busta per curiosità e fregarsi 3 mollette...assurdo!!!

Mi dispiaceva tanto per Mariella, perchè tutte avevamo ricevuto le mollette, così rifaccio altre 3 mollette:

Lo so, sono fissata col turchese!!!
Anche queste le impacchetto e le spedisco il 15 dicembre, a distanza di poco più un mese da quelle "misteriosamente scomparse", passa una settimana e niente, ne passa un'altra e niente, e tra me e me dicevo "E' mai possibile che queste mollette non trovano mai la giusta via!!!", e invece QUESTA VOLTA CE L'HANNO FATTA...evviva...qualcuno stavolta ha fatto il suo dovere e le mollette possono riposare in pace nelle mani di Mariella!!!


 Vi è piaciuta la storiella...a me non tanto!!!

Buone Feste!!!
Anna
                                                                


5 commenti:

  1. Purtroppo succede....... incognite delle Poste! ti faccio tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)
    ........|___|...Facciamo
    ........|000|...insieme
    ........|000|...un brindisi
    ........|000|...affinché
    ........|000|...il nuovo anno
    .........\00/....sia per tutti
    ..........\0/.....ricco di amore,
    ...........||.....pace, serenità,
    ...........||.....e gioia!
    ...........||.....Baciii
    ........._||_....Cri&Anna
    ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)

    RispondiElimina
  3. annaaaaaaa
    se hanno aperto il primo pacchetto, ci credo che le abbiano rubate!!!! scherzi a parte, cominciavo a dubitare anche io dell'arrivo del secondo pacchetto...ma finalemnte sono arrivate!!!!!!grazie mille anna, sono davvero carine!!!!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è capitato anche a me... due pacchi che contentevano tante cose fatte con amore per una persona in particolare e che non sono mai arrivate a destinazione. La mia rabbia è che tu ci metti impegno, amore e soldi.... e qualcuno ne approfitta... che brutta cosa.

    RispondiElimina
  5. complimenti....bellissime mollettine

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!