mercoledì 28 dicembre 2011

HOBBY DI CARTA: SCRAPPA E VINCI DICEMBRE

Buonasera care amiche bloggers e ben ritornate al mio blog!!!

Come proseguono le vostre festività? Per quanto mi riguarda, stanno trascorrendo abbastanza positivamente, molto in famiglia e nella piena tradizione del mio paese.

Questa sera voglio farvi vedere la card che ho scelto, fra tutte qielle che ho preparato, per partecipare allo SCRAPPA E VINCI  di Dicembre di Hobby di Carta, che per questo mese prevedeva la realizzazione  di qualsiasi cosa, rispettando però questa palette di colori:
con una puntina di oro.

Ecco quello che ho preparato:

Questa card fa parte di una serie di card create per uno swap ( di cui vi parlerò!!!) e le ho pensate anche per contenere un piccolo dono, da inviare, come extra, alle partecipanti allo swap.
Questo è il particolare dell'elfo:

E' un soggetto ottimale per questa card, troppo buffo e poi l'ho usato anche per il colore oro della cinturina.

E questa è la struttura interna, che serviva a contenere il dono:

La card serviva a contenere la  pallina chiudipacco, che ho descritto in questo post.

Se vi piace la struttura di questa card vi lascio il link  del blog, con relativo video, su come realizzarla e da cui mi sono ispirata
http://www.kwernerdesign.com/blog/?p=1620
Per oggi è tutto, buon prosegiumento delle feste!!!
Anna

3 commenti:

  1. complimenti per i tuoi lavori... sono da poco in questo mondo del blog, se vorrai seguirmi ne sarò lieta...
    http://lecreazionidiales.blogspot.com/
    buone feste!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card!!
    Auguri di buon Anno!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. ma quanta fantasia e precisione..è molto carina compliementi Valeria

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!