giovedì 29 dicembre 2011

FACCIAMOSWAP: 4° NATALE INSIEME

Buongiorno a tutte,
voglio approfittare di questi momenti in cui mia figlia dorme, per raccontarvi dello swap Natale, organizzato dal gruppo Facciamo Swap, di cui faccio parte da circa 3 mesi, portato a termine.
Il caso ha voluto che per la seconda volta fossi abbinata alla fantastica Grazia di COCCINELLEPAZZE, che mi ha mandato delle meraviglie.
Ma prima voglio farvi vedere le altrettante meraviglie che le ho mandato: sapendo che lei ama addobbare la casa, in occasione del Natale, con colori caldi, dall'oro al beige, ho cercato di creare degli addobbi che rientrassero in queste tonalità e la prima cosa che mi è venuta in mente ( non so perchè!!!) e di utilizzare dei miei vecchi spartiti, che ho prima invecchaito, ed ecco quello che ne uscito:
Questi sono i pacchetti e la card , e questo il contenuto:

Il particolare dell'abete di legno, decorato con acrilici, spartito e pizzo:

Questa è la ghirlanda, decorata anch'essa con spartiti, uno snowflake di feltro e un alfabeto in gomma espansa, dipinto e tiombrato.
Affianco potete vedere il portacandela di latta, contenente una candela color bronzo.


Infine:
Ho decorato una shopper di lino con varie timbrate natalizie, e un piccolo portafoto, da utilizzare sia come addobbo per l'albero o come chiudipacco.

Ma siete pronti a vedere quello che Grazia mi ha spedito?
Nella foto mancano questi bellissimi orecchini:

Guardate come è stupenda la ghirlanda, già appesa alla mia porta:
Tra i vari addobbi c'è anche questo angioletto:

Una casetta, una stella e una molletta:
E per finire Grazia è stata così dolce, che ha pansato anche alla mia bimba:

Grazie mille Grazia per questo fantastico swap!!!
Anna

5 commenti:

  1. le tue foto sono bellissime, a saperlo le rubavo!!
    ho rifatto il post perbene ora!!
    Grazie ancora per queste meraviglie!!
    Ti auguro un Fantastico Anno Nuovo!!
    xxxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  2. Proprio un bellissimo swap.
    Complimenti a tutte e due.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. arrivo dal blog coccinelle, non ti conoscevo e sono venuta a sbirciare, ha ragione Grazia sei bravissima VALERIA blog un trucciolo

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna,
    sono Giorgia,grazie per il benvenuto al"facciamo swap"!!!
    Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura ^_^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  5. è sempre bello passare di qua...
    buon 2012!!!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!