lunedì 7 novembre 2011

UNA TAG MOLTO SPECIALE!!!

Buonasera care amiche bloggers e benvenute al mio blog!!!

Scusate la mia assenza ma mi trovo in una fase produttiva acuta, ho partecipato ad un sal, sto cominciando a organizzarmi per Natale ( regalini e quant'altro...), ma nel frattempo mi sto dedicando anche  al mio amato scrapbooking.
E stasera vi voglio far vedere una tag molto speciale, che ho preparato per una mia amica in procinto di partorire un maschietto e mi ha chiesto qualcosina da attaccare alla culetta in ospedale, e mi è venuto subito in mente una tag...non sapevo proprio su cosa orientarmi e poi ho preso inspirazione da due sfide mensili a cui volevo partecipare, di cui una su Hobby di carta, che proponeva questa palette di colori:


e poi l'altra proprosta dalle Scrapper della notte, che consisteva in un challenge-swap ( dello swap parlerò in un altro post) con tema le mollette e volete vedere cosa ne è venuto fuori?


Avevo comprato queste chipboard "invernali" della My Mind's Eye così per caso, mi piacevano i colori e avevo pensato di utilizzarle per qualche card natalizia e invece le ho trovate perfette per questa tag!!!
Ecco alcuni particolari:

Le molette le ho usate...come "stendino" per i guantini!!! Le trovo adorabili!!!

Questa tag non è stata ancora consegnata, a giorni gliela porterò e sono sicura che sarà molto apprezzata!!!

Allora partecipo:
-alla sfida mensile di Hobby di Carta
-al challenge-swap delle Scrapper della Notte

Al prossimo post!!!
Anna

5 commenti:

  1. E' davvero bellissima questa tag!!! Ma sai che anch'io ho preso quelle chipboard e anche le carte abbinate??? Mi piacevano tanto tanto tanto!!!
    Deliziosa l'idea delle mollettine per i guantini appesi!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Bella!! Anch'io le avevo quelle chipboards... troppo carine!

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro e non voglio distoglierti dalla tua concentrazione, ciao

    RispondiElimina
  4. bellissimo davvero !!! ilaria frollini a colazione

    RispondiElimina
  5. Condivido con Manu che l'idea dei guantini stesi è davvero fortissima!
    Carinissime anche le chipboards!
    elena

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!