venerdì 28 ottobre 2011

FACCIAMO SWAP: SWAP "COFFE' TIME"

Credo proprio che l'abbiate capito che ho la swappite, non ci posso fare niente...mi piace tanto creare e scambiare, e quando si tratta di swap come questo non ho potuto proprio resistere...a chi non piace il caffè?

Infatti questa volta le ragazze del fantastico gruppo "Facciamo swap" hanno deciso per uno swap, che a me è piaciuto tantissimo, dedicata al "COFFE TIME"ed io sono stata abbinata ad una super mamma di 3 figlie, che mi ha mandato delle creazioni meravigliose, grazia ancora Mariangela!!!

Ma prima volevo farvi vedere cosa ho preparato per lei: non sapevo proprio cosa fare, Mariangela non ama un colore preciso, ma però  le piacciono  le giuste combinazioni di colore, e quindi fin dal'inizio avevo scelto come colore di base il marroncino, per richiamare il caffè, e poi ho pensato che in casa Mariangela ha tantissimo rosa, visto che ha 3 bambine , e allora che marrone-rosa sia!!!

Prima di tutto le ho preparato una lavagnetta, che ho decorato con delle cose fatte da me in ceramica, sempre nelle solite tonalità, a cui poi ho attaccato delle mollette porta memo:

Sempre nello stesso stile, ho creato questa:
L'idea mi è venuta quasi all'ultimo minuto, e la miniatura di cucchiaino ha completato il tutto.

Poi le ho mandato anche questa tovaglietta in lino per la colazione, che volendo può essere utilizzata anche normalmente come decoro sul tavolo,  che ho arricchita con questo cerbiattino ( adoro i cerbiatti!!!) termoadesivo:

Infine le ho preparato una cosuccia, che mi è venuta in mente fin da subito, infatti avevo pensato che non si può fare uno swap dedicato al caffè senza mandarle una tazzina di caffè, e allora sperimentando sperimentando, ho fatto la mia prima candela artigianale:
Avevo visto questa tazzina in un negozio , che sembra tipo quella di plastica un po' accartocciata e ci ho versato la cera, che avevo colorata prima di marrone, per simulare il caffè, ecosì le ho potuto mandare anche una bella tazzina di caffè!!!

Ma adesso vi faccio vedere quello che lei mi ha preparato: la cara Mariangela si è informata bene sul mio conto e sapeva bene che il mio colore preferito è il TURCHESE, e non potete immaginare il mio stupore quando ho aperto il suo pacco:
 Tutto TURCHESEEEEEEE!!!
Ma guardate un po' le meraviglie che mi ha mandato:

 Ha fatto un decoupage su un vassoio e un portatovaglioli TURCHESE, veramente utilissimi:

Poi guardatevi questa presina...io ammiro chi riesce a creare queste cose:




E poi...non ho parole per questa:

 L'avevo visto su una rivista di nuova uscita e mi sono detta " Quando mi piacerebbe farlo!!!", eh si Mariangela non te l'avevo detto, mi ero innamorata perdutamente di questo "cuscinetto-targhetta"...e quando l'ho visto nel pacco...non ci potevo credere, è stata una sorpresa grandissima...grazie per avermelo fatto!!!

E' tutto... al prossim swap!!!
Anna





1 commento:

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!