sabato 24 settembre 2011

FACCIAMOSWAP: 3° SWAPPONE!!!

Buongiorno care amiche bloggers e ben ritornate al mio blog!!!

Vi avevo già raccontato della mia passione per gli swap (qui) e qualche mesetto fa mi sono iscritta ad un fantastico gruppo, dedicato solo agli swap, che si chiama FACCIAMO SWAP , che vi consiglio se avete la swappite come me!!!
Poco dopo la mia iscrizione, hanno dato il via al 3° swappone, cioè uno swap più abbondante, e io sono stata abbinata ad una creatura fantastica ( si Grazia sei proprio tu!!!) dalle manine tutte d'oro che mi ha mandato delle creazioni meravigliose...di cui vi parlerò dopo!!!
Per potermi indirizzare su cosa le piacesse, ho dato un occhiata sul suo blog, che penso conosciate tutte, COCCINELLE PAZZE , ed ho potutto capire che le piace lo stile shabby e le fantasie a quadretti e a puntini, vi sembra poco?

Inizio da qui:
Questi sono i pacchettini in viaggio e volete vedere il contenuto?

Come vedete sono rimasta sul rosso e bianco, variando solo la fantasia e vi assicuro che Grazia ha apprezzato tantissimo!!!
Queste sono delle calamite che ho realizzato e dipinto a mano, inspirate al tea time, e qui ho realizzato da una parte un appendino da cucina e dall'altra una lavagna:

Siete curiose di vedere quello che mi ha mandato lei?

Guardate solo quanta cura nei pacchetti, ma questo è poco in confronto al contenuto!!!
TATAAAAAAAAAA...


Vi lascio immaginare solo la faccia della mia figliola e le sue fantastiche esclamazioni, tipo "U' be' bell'", traduzione " O com'è bello"!!!
Questa meravigliosa ghirlanda di iuta ha preso subito il posto del vecchio fuoriporta ( eh sì io ho il fuoriporta tutto l'anno!!!), mentre questo coniglietto Tilda style è stato costretto a prendere prepotentemente la sua postazione nella culla di Sofia:

Ma nonstante le razzie di Sofia questo gufetto puntaspilli e il segnalibro sono  rimaste nelle mie mani:

Insieme a questi bellissimi bottoncini e a 3 spolette di fili di seta:

Che dire...grazie di cuore Grazie per tutto!!!
Anna

4 commenti:

  1. Che carini questi regalini. Complimenti a entrambe.
    ciao

    RispondiElimina
  2. wow, bellissime cose, siete state davvero generose e bravissime... sono proprio orgogliosa di avervi nel gruppo ^__^

    RispondiElimina
  3. ciao,
    mi fa piacere che ti siano piaciute, mi ha fatto davvero felice scambiare con te, fai delle cose bellissime, ed ora non ci perderemo certo di vista....
    xxxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  4. ahhhh ma allora hai la swap mania????? corro a vedere il sito...magari partecipo anche io..
    intanto mi fa piacere che ti è piaciuta la mia atc vintage :)
    un bacio

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!