giovedì 4 agosto 2011

SCRAPPER DELLA NOTTE: SWAP COLORE

Buonpomeriggio care amiche blogghine e ben ritornate al mio blog!!!

Qualche mattina fa si presenta mio marito con una busta aperta ( la curiosità è anche maschile!!!) e mi è bastata guardarla per capire cos'era...la busta dello SWAP COLORE organizzato dalle SCRAPPER DELLA NOTTE:
 Ho sempre voluto partecipare ad uno swap e quando le scrapper della notte hanno rganizzato questo, ho colto subito l'occasione.
Per chi non sapesse cos'è uno swap ve lo dico subito: è uno scambio che avviene generalmente a coppie ed ognuno prepara uno o più oggetti da scambiare, seguendo un tema o come in questo caso un colore.
Nello swap colore ogni partecipante doveva scegliere un colore e, in base al numero dei partecipanti, ognuno doveva creare degli abbellimenti scrap.

Io ho scelto di creare delle tag decorative, volete vederle?
 Come base ho scelto un Bazill craft, su cui ho tamponato delle palline con uno stencil e timbrato prima con il timbro "Texte manuscrit" e poi ho utilizzato un set della Toga per fare il timbro del manichino.
Ho personalizzato ogni tag tenendo conto del colore scelto da ogni partecipante e per completare il tutto ho creato ua bustina con del tessuto jeans e della carta da imballaggio:
E veniamo adesso a quello che ho ricevuto, avendo scelto come colore il turchese, ovviamente tutti gli abbellimenti, che mi sono stati inviati, sono turchese, questo è il cuore punchato con la farfallina, che mi ha mandato Federica :

Questo invece è quello che mi ha mandato Elisa:

 Un particolarissimo fiore, con un segnalibro e un abbellimento argento.

 Giovanna, invece ha realizzato due bellissimi fiori di stoffa:

In una busta totalmente turchese, c'era questo abbellimento creato da Nina:

Farfalle punchate e cordino di lana sono invece gli abbellimenti che mi ha mandato Mariella:

Questo invece sono gli abbellimenti che mi ha mandato Antonella:
Timbrate emossate e non, porporina turchese e due cartoncini a righe.

Infine l'organizzatrice del tutto, Manu, è stata così dolce che ci ha mandato due pacchettini, uno perchè lei è stata una delle partecipanti:
E l'altro come ringraziamento per la partecipazione:





Ma in realtà sono io a doverti ringraziare, perchè mi hai permesso di vivere un'esperienza stupenda e di conoscere altre persone, splendide come te...alla prossima!!!

Anna

5 commenti:

  1. Anna sono contenta che ti sia piciuto tutto!!
    Non vedo l'ora di incontrarti al prossimo swap!!!
    Baci,
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! E' bello scoprire cosa c'è dietro la creazione del tuo abbellimento! Anche la bustina è favolosa! Al prossimo swap!

    RispondiElimina
  3. ...mi era sfuggito...no che dico...
    la tua Tag cosi bella, elegante mi piace tantissimo...al momento non rendo io...ma prossimamente verrà usata...
    Un abbraccio e ...al prossimo SWAP
    Antonella
    Grazie per esserci un pochino anche per me

    RispondiElimina
  4. Che cosa carina! Fammi sapere meglio come funziona e quando che mi piacerebbe tantissimo partecipare! Idea fantastica!

    The yellow ball

    RispondiElimina
  5. io sono 1 blogghina nuova...quasi..ho un blog da luglio dove posto tutti i lavoretti ke mi vengono in mente...adoro i lavori manuali...di ogni tipo..ma..nn sono ancora riuscita a capire cosa sono gli " swap " i candy etc..annax favore aiutami ad entrare in questo vostro mondo magico...mi sento un po andicappata...mi manca il fare parte di voi...il mio blog ilmondodi-enrica la mail pisellie@yahoo.it besos e grazieeeee

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!