mercoledì 31 agosto 2011

SCRAPBOOKINGITALIA: ATC VINTAGE

Buonasera care amiche blogger e ben ritornate al mio blog!!!

Scrivo un post velocissimo, perchè la mia Sofi ha febbre e raffreddore (si comincia!!!), sulla sfida di questo mese di Scrapbookingitalia dedicata alle mie amate ATC, che ho conosciuto proprio grazie alle ragazze di queste meraviglioso gruppo.
Infatti per il mese d'Agosto era prevista la creazione di una ATC vintage...come non cogliere l'occasione!!!

Per chi non sapesse cosa sono le ATC, ora ve lo dico: ATC sta "ARTIST TRADING CARD", sono delle vere opere d'arte tascabili ed hanno una misura particolare, 64x89 mm, come le carte da gioco francesi,  e possono essere realizzate sia  con qualsiasi tecnica e sia utilizzando qualsiasi materiale.

Volete vedere quello che ho fatto?


Avevo in mente già da tempo la realizzazione di un ATC ispirata al Tea Time, e questa mi è sembrata proprio l'opportunità per realizzarte la mia idea.
Per la base ho utilizzato una carta My mind's Eye e timbri Floriges Design, e con dell'acrilico bianco ho smorzato un po' il colore di fondo.

Ma non è finita qui:



Non avevo calcolato dove inserire il titolo e così ho perforato la teiera e, utilizzando uno stickers alfabeto e un timbro col numero "2", vi ho scritto "Tea x 2", e alla fine è venuto benissimo!!!

E a voi che ve ne pare?

Anna

6 commenti:

  1. brava come sempre, un abbraccio alla tua piccolina e se ti va passa da me....il mio valzer candy si è concluso ieri e quindi.....
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima!!!! La voglioooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna... piacere di conoscerti!
    Molto belli il tuo ATC... sei bravissima!!!

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy.... In bocca al lupo!
    E.... auguri in anticipo alla tua piccina! ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  4. Grazie per ciò che hai scritto... e per aver partecipato con questa carinissima ATC!

    RispondiElimina
  5. Ed è proprio mia!!!! L'ho ricevuta oggi e devo dire che dal vivo è ancora più bella...
    Ti ringrazio veramente.
    Un bacione
    lidia

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!