giovedì 25 agosto 2011

LISTA PARTECIPANTI AL MINI CANDY ESTIVO!!!

Ciao a tutte le blogghine on line e ben ritornate al mio blog!!!

Lo so che vi sto facendo un pochino penare per l'estrazione del mio mini candy, ma credetemi che non ho avuto proprio tempo, anche perchè sono gli ultimi giorni di ferie di mio marito e voglio ancora un po' godermeli, ma intanto vi lascio con la lista completa dei partecipanti, ben 30!!!


  1. Simo
  2. Giovanna
  3. Angela
  4. La Fata Giopi 
  5. Susy 
  6. Maria Luisa
  7. Manu 
  8. Vale 
  9. Shula 
  10. Le Fate del Feltro
  11. Carmen
  12. Micia
  13. Rita
  14. Caty
  15. Chiara
  16. Manuela
  17. Primula1510
  18. Albertina
  19. Bobbyroby
  20. Dada
  21. Sofia
  22. Nonna Lui
  23. Federica
  24. Rosa-Kreattiva
  25. Galadriel
  26. Anto
  27. Mary
  28. Stella
  29. Lara
  30. Verdelinda
Nel frattempo non sono rimasta con le mani nelle mani e volevo farvi vedere in anteprima  quello che vi avevo promesso e cioè un secondo regalino fatto con le mie manine ed ho deciso di rimanere in tema con i colori e il tema dell'agendina e guardate cosa vi ho fatto:
E questa è la confezione, su cui ho timbrato un timbro che ho fatto io (non è uscito benissimo!!!), riprendendo la forma dell'uccellino in fimo:

Per quanto riguarda l'estrazione, tra sabato e domenica, pubblicherò la vincitrice!!!
Vi ringrazio per l'attesa...
Anna

    9 commenti:

    1. attenderò con tanta speranza e nel frattempo berrò molto altrimenti non resisto
      ciao

      RispondiElimina
    2. Ciao,Anna! anch'io mi sto godendo le ultime ferie a casa con marito e figlia, tra qualche giorno mio marito dovrebbe tornare al lavoro ( mi auguro... con questi tagli nelle scuole, ancora non sappiamo se quest'anno lavorerà e se si, dove... :-( e tra un paio di settimane ricomincerà la scuola con la seconda elementare per mia figlia... Nel frattempo, aspetto anch'io l'estrazione con le dita incrociate, vorrà dire che qualcuno dovrà darmi da mangiare e da bere :-) anche il secondo regalino è molto carino, come l'agendina che è meravigliosa... A presto, Maggiolina

      RispondiElimina
    3. ciao Anna!, non mi resta che continuare a seguirti e attendere il verdetto! ciao

      RispondiElimina
    4. bello l'uccellino speriamo di essere fortunata, ciao

      RispondiElimina
    5. Magari la tua Sofia mi porterà un pizzico di fortuna in più. ciao e un sorriso

      RispondiElimina
    6. Mannaggia, me lo sono perso!!! E dire che ti seguo! Sarà per la prossima volta! Complimenti entrambi i lavori sono belli!Ciao

      RispondiElimina
    7. Ciao Anna, passo per augurarti un felice fine settimana mentre attendo il sorteggio
      bacino a Sofia

      RispondiElimina
    8. ciao
      belli i tuoi lavori. Hai fatto bene a goderti le vacanze. Buona domenica.

      RispondiElimina
    9. peccato che l'ho visto in ritardo sono una nuova blogger se vuoi venire a dare un occhiata mi farebbe piacere a presto Valeria
      http://iricamidivaleria.blogspot.com/

      RispondiElimina

    YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!