sabato 6 agosto 2011

IN VACANZA CON SORPRESA...PER VOI!!!

Buongiorno care amiche blogghine e ben ritornate al mio blog!!!

Da oggi sono anch'io ufficialmente in vacanza, finalmente posso andarmene al mare tutti i giorni, e godermi quest'estate con più tranquillità.

Vi avevo promesso che vi avrei riservato qualcosa per ringraziarvi del vostro sostegno, ma poi ho pensato che a fine settembre il mio blog compie un anno ( e vi assicuro che festeggeremo!!!), ma non volevo lasciarvi a mani vuote e così sono arrivata alla conclusione...


Vi piace l'idea? Ho pensato ad un mini candy con scadenza 15 agosto e quindi dura solo 10 giorni, volete vedere il premio?



Ho creato un diario di viaggio scrap, utilizzando  carte scrapbooking, timbri, cartone per pittori, fogli a quadretti e il tutto unito da due nastri di raso, che permettono l'inserimento di altri fogli.



Ovviamente non è escluso l'inserimento di qualche altro regalo ( se ci riuscirò) e se vi va queste sono le semplici regole da seguire:
  • scrivere prima di tutto un commento, descrivendo la vostra vacanza ideale ( se volete);
  • possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog, e in questo caso lasciate nel commento la vostra mail per essere contattato in caso di vincita;
  • non è obbligatorio, ma mi piacerebbe che diventaste mie followers ( se non lo siete già);
  • farmi pubblicità sul vostro blog, inserendo il link e l'immagine della cartolina.
Vi ricordo che la scadenza è il 15 agosto e l'estrazione avverrà nei giorni seguenti con random.

Vi aspetto numerosi e io intanto mi godo le mie vacanze!!!
Anna

31 commenti:

  1. Ciao Anna! buone vacanze e grazie per aver pensato a chi come me resterà a casa
    La mia vacanza da sogno? starmene beatamente sdraiata nel mio giardino e farmi accarezzare dal sole mentre i miei cani sdraiati all'ombra mi tengono sott'occhio
    ma....c'è un ma...spero di potermi incontrare con la mia amica Ele e trascorrere un pomeriggio di svago
    Ora vado ad inserirti da me! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie per questa bella idea!!!
    La mia vacanza ideale:figli in vacanza lontani da casa, ed io seduta in un bel giardino a rilassarmi, scrappando e leggendo senza essere assillata da pranzo, cena e lavori domestici, che pacchia!!!!!Ah cavolo dovrei sistemare anche il marito....
    Ciao ciao gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao, Anna, sto commentando il tuo post alle 14:48, mi sa che sono la prima... sono già tua follower, da tempo... che bello il tuo diario di viaggio!!! mi piacciono molto i colori che hai usato per realizzarla, il giallo, il verde, sono i miei colori preferiti... nel caso la dea bendata decida di baciarmi, spero di poter usare presto il diario... quest'anno, niente vacanze fuori città, ma ti dico lo stesso quale sarebbe la mia vacanza ideale... una bella crociera o un viaggio organizzato per bene, vorrei essere " servita e riverita " per qualche giorno, senza pensare al pranzo, alla cena, a stirare, ecc... divertirmi e vedere posti nuovi... chissà, magari il prossimo anno... intanto ti saluto lasciandoti il link del post a te dedicato http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/08/candy-veloce-veloce-da-anna.html Buone vacanze, Maggiolina

    RispondiElimina
  4. Ciao ♥....la mia vacanza ideale?...qui a casa mia ,andare al mare bella beata senza che nessuno mi cerchi :) in totale relax!...un abbraccio Gio ♥

    ps: incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  5. ciao Anna grazie per questo candy, il regalo è stupendo e io incrocio le dita.
    La mia vacanza ideale>!!!!!!!!!io per fortuna sono sempre in vacanza , nel senso che abito in un posto stupendo , il lago di Garda e quindi siamo sempre in vacanza................

    RispondiElimina
  6. un'agenda è sempre utile ma questa se la vinco la userò come diario segreto
    ciao e buone vacanze
    favamarialuisa@gmail.com

    RispondiElimina
  7. mi sono scordata..la mia vacanza ideale? trascorre il mio tempo in allegra compagnia e se ci scappa un po di mare sarebbe bello! ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna!!!
    Innanzitutto.. BUONE VACANZE!!! Ti auguro tanto relax e tempo da dedicare alle tue passioni!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy.. il premio è delizioso!!!
    La mia vacanza ideale??? ..in un posticino tranquillo.. con mio marito ed il mio bimbo e.. un po' di tempo libero da dedicare alla creatività.. senza doversi preoccupare di lavare, stirare, pulire e.. soprattutto preparare da mangiare!!! =^__^=
    Ho messo il link al tuo candy, con la foto della cartolina, nella colonna di destra del mio blog!!!
    Un bacione e.. incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  9. ciao buone vacanze la mia vacanza ideale è rilasssarmi leggere un buon libro e silenzio metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri!
    Ecco il link al mio blog: http://legemmedishula.blogspot.com/2011/08/blog-candy-di-anna.html

    RispondiElimina
  11. innanzitutto buone ferie a te e complimenti per il diario di viaggio che mi sembra bellissimo!
    La mia vacanza ideale è in montagna con il mio Amore..camminare tra le "cime" e dormire in un rifugio o in tenda..che pace! :)

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido su fb
    sono follower
    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. la mia vacanza ideale sarebbe in Giappone.
    Ciao ho inserito il banner, grazie!

    RispondiElimina
  14. eccomiiiii
    vacanza ideale... gli stati uniti... ma per fare tutto il tour che sogna dovrei stare in vacanza 6 mesi!!! ahahahahah
    messa foto nella sidebar e diventa follower
    ciaooooo

    RispondiElimina
  15. Ciao..tua nuova follower
    nick catymariposina
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    la mia vacanza ideale--in questo periodo mi è presa la fissa per la lavanda..la quale spero di poterla piantare nella prossima primavera..quindi..in virtù di ciò..dico Provenza....rimane un sogno poterla visitare :)
    Buone vacanze!!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna! Ti seguo già e partecipo con piacere!
    La mia vacanza ideale? già vissuta la settimana scorsa (se passi da me lo trovi scritto)!

    Incrocio le dita e... buone vacanzeeeee!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna! Prima di tutto Buone Vacanze!!! Io partirò il 21... ancora c'è tempo! :)
    La mia vacanza ideale? un meg tour dell'Europa in camper! Prima o poi lo realizzerò... almeno spero!
    Ho messo la foto del tuo candy sulla colonna do destra del mio blog,
    un abbraccio grande
    Manu

    RispondiElimina
  18. partecipo anch'io! ciao e buone vacanze a te
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  19. sono già tua follower e partecipo. Il premio è molto bello e utile
    ciao
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ciao
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy.
    Premio molto utile.
    Buone vacanze.
    La mia vacanza ideale: ci deve essere la mia cagnolona Hay Lin, senza di lei non riesco ad andare in vacanza.
    Io, Roberto e Hay Lin in montagna o al lago.

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna, trovo che sia molto carino il tuo pensiero e soprattutto il premio messo in palio, partecipo con piacere. La mia vacanza ideale? QUESTA!! Quest'anno con la mia famigliola, per la prima volta siamo andati a Luglio perché mio marito Agosto lavora tutto il mese, e adesso sono a casa coi miei bimbi e me li godo (e sopporto) da sola!! ;o) Ho inserito un post sul mio blog. Buone Vacanze!!

    RispondiElimina
  22. ciao Anna sono follower di vecchia data e partecipo al tuo candy dell'estate
    un bacio alla tua piccola Sofia,
    ciao Sofia

    f.sofy26@gmail.com

    RispondiElimina
  23. eccomi qui pronta con la penna anzi la matita perchè un'agenda così bella è un peccato sciuparla per scrivere gli appunti quotidiani ma scriverò avvenimenti importanti
    ciao e buone vacanze
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna! Partecipo anche io molto volentieri al tuo candy, l'agenda che c'è in palio come premio è bellissima!!
    La mia vacanza ideale probabilmente è quella che sogniamo da qualche anno come futuro viaggio di nozze (e speriamo di farcela! :P) cioè una crociera nel Nord Europa con tappa a Capo Nord!

    Ero già tua lettrice, ho aggiunto immagine e link nella colonna laterale del mio blog e ho scritto un post per pubblicizzare il tuo candy: http://annaeilsuoblog.blogspot.com/2011/08/in-vacanza-con-sorpresa.html :)

    RispondiElimina
  25. wow che bella creazione sono felice di partecipare :-) ti ho inserito nella slidebar di kreattiva e incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    spero che la tua vacanza sia straordinaria, io ancora qualche giorno e poi spero di vedere finalmente un pò di mare ;-)

    RispondiElimina
  26. Ciao, piacere di conoscerti! Il premio è così tenero e delicato che non posso resistere!!! La mia vacanza ideale... in una casetta bianca il riva al mare, intorno solo la natura con i suoi profumi, colori, sensazioni... un sogno!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  27. la mia vacanza ideale? un mese alle Hawaiiiiiiiiiiiiii
    si,si sognooooooooooooo...corro a linkarti con piacere,Anto

    RispondiElimina
  28. è la prima volta che partecipo quindi non so se farò tutto giusto:
    mi sono iscritta come follow.....
    non ho blog
    però posso farti pubblicità su facebook se va bene uguale
    e la mia vacanza ideale è con le mie bimbe... un libro... il mio compagno ... e con la mia inseparabile macchina fotografica....
    ciao Mary
    lecreazionidimary@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. ho saputo della tua creatività grazie al blog di simo e sono venuta per conoscerti, ho cliccato su segui questo blog e ora partecipo al tuo candy
    ciao e buone vacanze
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Cara Anna, grazie al candy ho scoperto il tuo blog. Anche io sono in ferie, ma quest anno me ne starò a casina perchè il fidanzato lavora. soffro un pò per questa cosa in primis perchè non possiamo stare insieme e poi una settimanina via è l'ideale per ricaricare veramente le batterie. spero tanto potremo goderci qualche giorno almeno il prossimo inverno. buone vacanze e a presto

    RispondiElimina
  31. La mia vacanza ideale è andare in giro a scoprire piccoli paesini e villaggi, poi visitare qualche negozio o piccolo produttore artigianale, per trovare qualcosa che parli della storia di quei posti... mangiare in piccole osterie, arredate con gusto e che promettono la stessa cura nel cibo che offrono a chi assaggerà i loro piatti, avere tempo per dormire non nei soliti orari, leggere libri tutto d'un fiato...

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!