martedì 23 agosto 2011

CACCIA AL TESORO 2011: QUARTA TAPPA

La caccia al tesoro di MammaFelice mi ha molto affascinato, ma con l'estate sono rimasta un po' indietro e quindi oggi, che non sono andata a mare, voglio recuperare un po'!!!

La quarta tappa mi sta mettendo davvero a dura prova, ma voglio comunque provarci e consiste nel creare una lista delle 100 cose che amo e ci voglio provare!!!

  1. amo i tuoi grandi occhioni neri quando ti svegli al mattino;
  2. amo quando io ancora dormo e tu mi osservi in silenzio;
  3. amo quando aspetti che io apri gli occhi per dirmi "sci io" ( voglio scendere dal letto!!!);
  4. amo quando (appena scesa dal letto), vai a scegliere le scarpe da mettere per fare la colazione;
  5. amo quando ti siedi sul primo gradino e mi guardi sorridendo;
  6. amo quando (una volta scese le scale) vuoi salire sulla sedia per aiutarmi a preparare la colazione;
  7. amo quando ti sporchi di cioccolata addendando il mio cornetto;
  8. amo quando non vuoi mai farti cambiare il pannollino;
  9. amo quando ti devo costringere a metterti una maglietta;
  10. amo quando scegli un altro paio di scarpe da abbinare alla maglietta;
  11. amo quando apri il cassetto dei miei bijoux e ti metti tutte le mia collane;
  12. amo quando vuoi indossare a tutti i costi le mie scarpe o ciabatte;
  13. amo quando apri il mio armadi e indossi le mie borse;
  14. amo quando ti incanti totalmente vicino alla tv;
  15. amo quando mi aiuti a fare le pulizie;
  16. amo quando mi lasci le impronte delle tue mani sui mobili appena puliti;
  17. amo quando metti a soqquadro la tua cameretta;
  18. amo quando prendi le pentole e fai finta di cucinare;
  19. amo quando non vuoi mangiare e fai quelle facce buffe;
  20. amo quando vuoi dormire e mi chiedi il "sisino" (cuscino!!!) perchè dopo pranzo vuoi dormire;
  21. amo quando vuoi il miele sul ciuccietto;
  22. amo quando ti risvegli e mi dici "sci io" e ti vai a scegliere le scarpe per il pomeriggio;
  23. amo quando distruggi i fiori e e piante perchè vuoi indispettire la nonna;
  24. amo quando prendi le tue bambole e/o peluche, li metti nel passeggino e li porti a spasso;
  25. amo quando cammini e non ti giri mai dietro, perchè sai che noi siamo dietro;
  26. amo quando chiami "papà" appassionatamente;
  27. amo quando baciucchi e abbracci tuo padre;
  28. amo quando ti intrufoli nel lettone e ti metti in mezzo;
  29. amo quando vuoi che io e papà ci baciamo;
  30. amo quando sculetti!!!
  31. amo quando assumi il predominio del divano;
  32. amo quando litighi con qualche amichetta e mi chiedi aiuto;
  33. amo i tuoi occhi quando guardano con curiosità il mondo;
  34. amo quando ti canto le canzoncine;
  35. amo la tua felicità quando usciamo la sera;
  36. amo quando osservi gli altri bambini e ti entusiasmi;
  37. AMO TE E LA VITA CHE MI HAI DATO AMORE MIO!!!


Anna
 

1 commento:

  1. ma la bimba è la dolce Sofia vero? dalle un bacino da parte mia

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!