martedì 30 agosto 2011

CACCIA AL TESORO 2011: OTTAVA TAPPA

Buon pomeriggio care amiche blogghine e ben ritornate al mio blog!!!

Il post di oggi lo dedico alla penultima tappa della Caccia al Tesoro organizzata da Mammafelice, che purtroppo si sta avviando alla conclusione.
Non ho scritto un post sulla settima tappa non perchè non c' è ne fosse bisogno, ma perchè Barbara ha deciso di far coincidere la settima tappa con un'occasione bellissima e cioè lo swap dei desideri, ovvero chi avesse deciso di prenderne parte, avrebbe dovuto mandare una cartolina ad un'altra partecipante (le cartoline sono troppo romantiche!!!), come per dirle custodisci il mio desiderio con tutto il mio cuore,  come se si donasse con una cartolina il desiderio più grande mai detto.


E' un'altra prova che ho voluto affrontare, perchè credetemi che affidare ad una sconosciuta il desiderio del mio cuore  non è molto facile, ma io ho accettato subito ed ho già scelto la cartolina da mandare che per me ha un significato molto particolare e giacchè non voglio rovinare la sorpresa alla mia abbinata, vi dico solo che è del mio pittore preferito!!!

Ma ora voglio raccontarvi della ottava tappa, una tappa senza dubbio più concreta, e consiste nell'individuare i modo reali e concreti per realizzare uno dei tre desideri del cuore (post precedente),
darsi dei tempi e un percosro per poterlo realizzare.


Io scelgo di realizzare il 1° desiderio, quello che parte da me stessa e in primis la conclusione della specialistica, lo devo fare e se è vero che questa caccia mi sta dando delle reali motivazioni, allora questo è proprio il mio punto d'inizio, ecco come intendo realizzarlo:
  • voglio iniziare dal 1 settembre, ho già le idee chiare su quale esame iniziare, a giacchè la mia piccoletta non va ancora all'asilo, devo gestire diversamente il tempo, e quindi voglio scegliere l'esame che si può preparare in breve tempo, perchè  gli altri vogliono molto più mesi di preparazione.
  • Considerando che il mio papino da dicembre andrà in pensione, lo vedo già come nonno a tempo pieno, e quindi almeno la mattina Sofia me la terrebbe lui.
  • Alla luce di questo mi do al massino 1 anno e mezzo/ 2 anni e se non ci riuscirò per questo tempo, vi autorizzo a tirarmi le orecchie tutti i giorni!!!
 Spero che abbiate capito qualcosina di me e della mia incasinata vita!!!
Anna

4 commenti:

  1. Spero che sia tu...altrimenti scusami ;)http://semplicementelu.blogspot.com/2011/09/comunicazione-di-servizio.htm In ogni caso molto bello il tuo blog. Ciao

    RispondiElimina
  2. ops continuando a girellare nel tuo blog ho letto che abiti a Caserta per cui mi sa che la cartolina di Brescia non è tua...mi sa che sono stata un tantino impulsiva...perdonami...anche se confesso di essere felice di aver scoperto il tuo blog. Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna!
    Ti ho mandato la cartolina venerdi scorso)

    Aliona
    http://sonatinca.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di ricevere la cartolina allora! Ti auguro che il tuo desiderio si avveri e se così non fosse sono pronta a tirarti le orecchie tanto abitiamo vicine ;-)

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!