lunedì 29 agosto 2011

AND THE WINNER IS...

Buon pomeriggio care amiche blogghine e ben ritornate al mio blog!!!

Perdonatemi, ma sabato e domenica qui si sono svolti i Giochi dei Quartieri, che continueranno anche sabato e domenica prossima, e giacchè sono una grande sostenitrice del mio quartiere, ho passato tutto il week-end a urlare, saltare e applaudire ( con Sofia in braccio!!!), perchè il papino ieri era impegnato con il turo della fune, che tra l'altro ha perso proprio con il mio quantiere!!! ;)

Ma veniamo a voi, ho appena fatto l'estrazione con il sistema random.org, quindi già conosco il nome della vincitrice, ma per correttezza devo farvi vedere queste immagini:

Ho inserito tutti i nomi, seguendo l'ordine con il quale avete commentato, ho premuto "randomize" e quindi la vincitrice è:

Rita 
alias SCRAPPERITA


Rita mandami il tuo indirizzo a questa e-mail annacericola@msn.com

Desidero ringraziarvi di vero cuore per la partecipazione al mio mini candy, per la vostra stima e l'affetto che mi date tutti i giorni.
Non rimaneteci male, perchè a fine settembre ci sarà un mega candy per festeggiare il primo anno del mio blogghino!!!

Anna

10 commenti:

  1. Complimenti a Rita! ciao cara e se vuoi leggere una favoletta a Sofia passa da me
    bacini

    RispondiElimina
  2. annaaaaaa mi è arrivato un sms che mi diceva che il mio lato B è vergognoso... e non si riferiva alle misure ahahahahaha
    grazieeeee
    scrivo subito... ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao, Anna, e complimenti alla vincitrice! Mi prenoto già da ora per il tuo candy di settembre... A presto, Angela

    RispondiElimina
  4. E WonderRita colpisce ancora!!! Complimenti fortunella!!! =^__^=

    RispondiElimina
  5. Complimenti Rita!!!Tu e random andate molto daccordo eh?!?
    Grazie per l'opportunita' Anna e aspetto quello di settembre, ciao!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  6. ciao
    complimenti alla vincitrice.
    Che belli i giochi di quartiere.

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Rita, ci riproveremo con il prossimo ;o)

    RispondiElimina
  8. eeeeera troppo bello vedere il mio nome! ciao e complimenti a rita

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!