martedì 5 luglio 2011

CACCIA AL TESORO 2011: PRONTIIIIIIIIIIIIIIII!!!

E' iniziata ieri la CACCIA AL TESORO 2011, organizzata da mammafelice:


E' la prima volta che vi partecipo, ma ne ho già sentito parlare l'anno scorso, che però quest'anno nasce con una bellissima iniziativa che ha come tema "Sogni e Desideri"... non c'è un traguardo, non c'è un premio, anzi si...c'è un premio...NOI STESSE!!!
La riscoperta di chi siamo, perchè siamo e come siamo, perchè tutte abbiamo il diritto di essere FELICI e allora io vado subito  a CACCIA DELLA FELICITA', cominciando proprio con la prima tappa, che nasce con una "semplicissima" domanda a cui rispondere:

Me la merito, la felicità, perchè...

Ho 28 anni e tutto quello che ora ho, me lo sono conquistato,
sono stata un'ottima figlia...non ho mai dato problemi e disturbi,
sono stata un'ottima studentessa...mi sono laureata a 23 anni col massimo dei voti.
Ho cercato sempre di dare il massimo di me stessa affinchè potessi rendere felice chi mi stava attorno,
e nel momento in cui ho fatto la mia scelta di felicità,
le persone che ho reso felici, non hanno ricompensato la  felicità che ho dato...

Ma non mi sono mai arresa, perchè ho avuto la possibilità di avere un marito adorabile e una figlia mervigliosa...
che mi hanno riempito il cuore e la vita!!!

Questo è il mio talento più grande: lottare per le cose che desidero e per le persone che amo!!!

Visto che ho già parlato delle persone che amo, desidero approfondire quel generico "cose" che desidero:
sono una creativa (almeno mi ritengo tale)...amo lo scrapbooking, il decoupage e sopratutto tutto ciò che ha a che fare con il modellaggio, ovvero saponi, paste sintetiche, resina, gesso e ceramica!!!
Sperimento tutto ciò che mi incuriosisce e fortunatamente i miei tentativi finiscono sempre molto bene!!!
Per questo, momentaneamente se compreremo la nostra "capanna", spero almeno che ci sia uno "sgabuzzino",  per creare la mia CRAFT ROOM!!!

Anna.

4 commenti:

  1. le nuove esperienze portano sempre i loro frutti! tanti auguri di vero cuore
    ciao e baci

    RispondiElimina
  2. ciao Anna, non sapevo dove lasciare un messaggino, per cui mi accodo a questo tuo tenero post sulla felicità. Grazie di essere passata da me e di aver partecipato al candy =) mi spiace ma non hai indovinato (ma potrei dirti che non ci sei andata molto lontano). puoi incrociare le dita che nessun'altra ci prenda per l'estrazione finale. =) Peccato tu viva così lontana...saresti un'ottima vicina di casa con tutte queste idee. complimentissimi per il blog! Ciao Mara

    RispondiElimina
  3. ciao Anna, come si è conclusa la caccia al tesore? buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, sempre piacevole passare a salutarti...arrivederci a presto e buone vacanze

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!