giovedì 28 luglio 2011

CACCIA AL TESORO 2011: TERZA TAPPA

Con un po' di ritardo, eccomi arrivata alla terza tappa della Cacia al Tesoro organizzata da mammafelice:
 
Mai finora ho trovato tanta  difficoltà, perchè è molto facile parlare di sé, ma questa tappa mi ha messo realmente alle strette  perchè bisogna scrivere la lettera che non si è mai scritto, dire "ti amo" a chi non si è avuto ancora il coraggio di dire, fare la telefonata che non si è ancora fatta.

Io ho scelto fin da subito di scrivere una lettera, ma ero incerta a chi scriverla, perchè avrei tante cose da farmi perdonare e tante cose da perdonare, ma alla fine ho scelto il mio maritino, Francesco, perchè oggi compie 32 anni, di cui 12 passati insieme ( sono tanti per avere solo 28 anni)!!!
Mi ama davvero tanto, anche se non mi dice sempre "ti amo" ( anche se io vorrei sentirmelo dire tutti i giorni), ma quando meno me lo aspetto mi stupisce come il primo giorno, mi scrive lettere e  bigliettini, come è successo qualche giorno fa, in cui mi scrive:
                              "Ti amo, anche se non te lo dico mai".
Siamo sempre stati molto felici, ma purtroppo si sa che la vita ci mette di fronte a tantissimi ostacoli e le nostre preoccupazioni ci fanno allontanare, ci fanno sentire soli, e sembra che la soluzione dei nostri problemi dipenda solo e unicamente da me, ma ho anch'io le mie preoccupazioni e debolezze (anche se non le dimostro).

Ma basta solo una carezza, che ci sciogliamo come due ghiaccioli al sole e i nostri problemi per quella oretta vengono messi da parte ed è così che ho capito che sei davvero il mio principe azzurro!!!
                                              Buon compleanno Amore Mio!!!


Anna

1 commento:

  1. Anna, hai ragione...a tutti piace sentirsi dire parole carini e ricevere complimenti ma a volte basta uno sguardo per capirsi alla perfezione. Auguri alla tua dolce metà e un abbraccio a te!ciao

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!