sabato 16 aprile 2011

SCRAPBOOKINGITALIA: TAG

Buongiono a tutte le amiche blogghine e ben ritornate al mio blog!!!
Questa mattina voglio mostrarvi un lavoro che ho realizzato per partecipare a

Per questo mese si doveva creare una tag ispirata al nostro tricolore con l'utilizzo di qualsiasi materiale; non volevo utilizzare materiale cartaceo e così ho utilizzato un foglio plastificato che ho tagliato da una borsetta di mia figlia "distrutta", e allora ecco il mio lavoro:

Il soggetto, come si capisce, è una ciliegia, fatta con due bottoni e del feltro verde, il tutto poi incorniciato da del tessuto a quadretti:

Grazie per l'attenzione...
Anna!!!

4 commenti:

  1. semplice, originale e di effetto. ciao e complimenti

    RispondiElimina
  2. Davvero carino, molto primaverile..anzi, addirittura estivo! :)
    Sara

    RispondiElimina
  3. Molto particolare, brava Anna!

    RispondiElimina
  4. bell'idea di usare i colori del tricolore per le ciliegie!
    grazie per aver partecipato

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!