mercoledì 16 marzo 2011

17 MARZO 2011: 150 UNITA' D'ITALIA

Domani 17 Marzo 2011 si festeggiano i 150 anni dell'Unità d'Italia, proclamata ufficialmente nel  1861, quando Vittorio Emanuele II fu proclamato Re d'Italia:
Questo è il logo scelto come rappresentativo dei tre giubilei, del 1911, del 1961 e del 2011, come un collegamento di tre generazioni.
In onore di questi 150 anni dell'Unità d'Italia, io, mio marito e mia figlia c'è ne andiamo un po' a zonzolo non so dove...l'importante è soprattutto tenere unita la nostra famiglia!!!

Buon Unità d'Italia A TUTTI!!!
Anna.

2 commenti:

  1. Auguri alla nostra bella Italia!
    Da me c'è qualcosa per te: passa a trovarmi!
    Buona "vacanza".

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Bravi bravi..girate questa splendida Italia che è fatta di posti e persone meravigliose!
    Anna, son venuta a trovarti perché un uccellino mi ha detto che oggi ti sono mancata!
    Ma lo sai che più felice di così non mi potevi fare?
    Un bacino speciale tutto per te! (Oggi ho tempo...questa settimana di stop mi serviva proprio!)
    ^_^
    Buona festa, buona vita...

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!