giovedì 17 febbraio 2011

SFIDA HDC FEBBRAIO

Buongiorno care amiche blogghine, stamane voglio mostrarvi il lavoro che ho creato per la sfida di febbraio di Hobby di Carta, che prevedeva la creazione di un LO, o di una card o di un packaging con queste palette di colori, ispirati a San Valentino:

Quello che ho creato io è questa card:
In realtà è una CARD-LAVAGNA...non mi andava di creare una solita card, allora ho usato una vernice per lavagna su un cartoncino bianco Bazill ed ho creato la cornice della lavagna con del cartoncino tamponato con del color marrone e timbrato con un timbro Floriges Designe.
Dopodichè ho formato il cuore con dei bottoni e incollato il gessetto al lato della cornice.
Qui i dettagli:
Il colore rosa della palette l'ho usato solo per l'occhio dell'uccellino.
Ecco il gessetto, che ho attaccato in modo da essere rimovibile facilmente e da cambiare il messaggio sulla card ogni volta che si voglia!!!

Credo che sia veramente molto carina!!!
Anna

4 commenti:

  1. Ciao Anna, ti seguo da un po' e trovo iolò tuo blog davvero interessante e per questo ti ho riservato un regalino/premio..se ti va passa a prenderlo nel mio blog:

    ilovem-sara.blogspot.com

    Ciao ciao,
    Sara :)

    RispondiElimina
  2. anna.... è la dimostrazione di quanto avevi scritto nel commento al post delle lavagnette ;)
    bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto ora il tuo blog e...mi piace! Tante idee diverse e facili da realizzare: in qualche modo mi ritrovo in quello che fai...
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quanto sei brava!
    *_*

    Sono qui per ringraziarti "personalmente" di tutti i tuoi commenti, dell'affetto e dei sorrisi che mi regali..
    Sei veramente molto carina!
    Bacio
    Diana

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!