giovedì 24 febbraio 2011

SFIDA FEBBRAIO CARTA E RICORDI

Buonasera care amiche blogghine e ben ritornate al mio blog!!!
Avrei voluto postare qualcosa oggi, ma la mia piccola ha preso di nuovo l'influenza...e chi meglio di una mamma può dare le migliori cure!?!
Comunque volevo mostrarvi il Lay Out (LO) che ho preparato per la sfida di febbraio di CARTA E RICORDI, che ha come tema "le mille sfaccettature dell'amore" (più azzeccato di così!!!),ma con elementi obbligatori brads, parentesi graffe e cuori fatti a mano...e qui entriamo nel mio campo!!!
Il mioLO l'ho voluto dedicare a mio marito ed ho scelto una delle foto più rappresentative e romantiche del nostro amore, una foto del nostro matrimonio, ma non la classica foto in posa, ma una foto scattata in un momento di serenità e armonia, quando la tensione era ormai passata...

Qui i particolari:

Nella foto si vede il particolare del cuore fatto a mano con fil di fero e lana (con lo stesso metodo che vi ho fatto vedere per il bracciale nel post precedente.


Ho voluto dare un tocco vintage al tutto, perchè io adoro il vintage e credo proprio di esserci riuscita.

E voi che ne pensate?!!
Anna

3 commenti:

  1. Veramente carinissima questa pagina!!! E la foto è stupenda!!! Il cuoricino davvero delizioso!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. se lo avevo visto prima avrei potuto regalarlo ieri come segno del nostro amore a mio marito,....terrò presente la cosa e ci lavorerò su.
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. molto bello e originale... complimenti!!!!!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!