venerdì 14 gennaio 2011

UNA SORPRESA PER VOI!!!

Era da un po' che avevo intenzione di fare questa cosa, che volevo proporre  per Natale, ma erano tanti i blog che lo avevano proposto, per cui di sicuro il mio sarebbe passato in secondo piano...avete capito di cosa sto parlando?!?


Di un SECONDO BLOG CANDY!!! Ho da festeggiare veramente tanto: il vostro apprezzamento, le visite, i miei followers, ma anche quelle persone che passate per caso, si divertono a leggere i miei post...insomma era l'ora di fare un secondo blog candy, ma soprattutto l'occasione di regalare ad uno di voi un qualcosa che ho fatto con le mie manine, eccolo:

E' un portagioie di legno, che ho dipinto e decorato io, con un color seppia e un fiore di feltro che ho fatto io, come tutto il resto...:

Dentro ho deciso di mettere dei cuori di gesso profumati alla rosa, che ho fatto sempre io ( di cui ho intenzione di proporvi un tutorial), perchè dei cuori??? Perchè il blog candy inizia oggi 14 gennaio e terminerà il 14 febbraio, ovvero il giorno di S. Valentino...e qui capite !!!

Le regole per partecipare sono sempre le stesse:
-dovete commentare questo post, scrivendo, se volete, quello che desiderate per S. Valentino;
-dovete farmi un po' di pubblicità sul vostro blog, copiando il bannerino di questo secondo candy ( la prima immagine);
-non è obbligatorio, ma mi farebbe piacere che diventaste mie follower, ciò ovviamente non vale per chi lo è già!!!
-può partecipare anche chi non ha un blog, ma scrivendo nel commento a questo post, il proprio indirizzo e-mail per essere contattato in caso di vincita.

Ricordatevi che il blog candy scade il 14 febbraio, con estrazione in giorni successivi con la "fedele" estrazione manuale di mio marito!!!
Per il momento è tutto...aspetto una numerosa partecipazione!!!







Anna

58 commenti:

  1. Beh, io ci sto! Che vorrei ricevere per San Valentino? Non mi serve molto, mi basta un bacio e nessun pensiero per un giorno intero!Dovrebbe essere tutti i giorni San Valentino eh, si!Adesso scappo, ma più tardi faccio il link,ok? Grazie! La scatola è dolcissima!

    RispondiElimina
  2. Da tua cara amica partecipo con tanto entusiasmo! A s. Valentino non chiedo la luna...chiedo solo di continuare a tenere acceso l'amore che mi ha unito decine e decine di anni fa in modo da poter raggiungere felicemente il traguardo prossimo e altri ancora..... Beh poi se il tuo dolce amore vorrà estrarre il mio nome.....nulla da obiettare
    Un caro saluto e tanti auguri anche a Voi

    f.sofy26@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Giusy,
    mio marito ed io non ci scambiamo regali a San Valentino...però non ti nascondo che aspetto sempre che mi faccia una sorpresa!
    ......e se anche quest'anno la sorpresa non arriva ,pazienza!
    L'Amore non si misura con i regali!!!
    ^_^
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  4. S. Valentino è una festa consumistica, per me l'amore deve essere vissuto in ogni istante della giornata. Una carezza, una parola gentile un complimento sono piccole cose che però vogliono dire molto.
    Partecipo al tuo candy perchè il parta gioie è molto bello

    marialuisafava@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, partecipo anche al tuo 2° candy e per risponderti alla tua domanda ti dico che per me il 14 febbraio è un giorno come tutti gli altri.....Io il mio Valentino non l'ho ancora trovato...pazienza in cambio ho trovato tante amiche gentili e simpatiche. Ciao e un abbraccio

    S.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  6. ciao partecipo volentieri metto il link sul blog dove ho un altro blog sui concorsi io per san valentino non so io e mio marito non ci facciamo mai regali vorrei un po di serenita incrocio le dita

    RispondiElimina
  7. E non potevo certo mancare proprio al tuo candy,cara Anna...bè,sai questo sara' per me e mio marito il 36esimo S.Valentino insieme....e mi sembra che il regalo piu' bello è proprio quello di poterlo ancora festeggiare!Un bacione a te e corro a linkarti!!

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri!! Per san valentino?? Io e mio marito non ci facciamo mai regali..ma ne aprofittiamo per andare a mangiare fuori perchè non lo facciamo quasi mai!!
    Sei sulla side bar!
    Un baciottone
    lili

    RispondiElimina
  9. Diciamo che per s.Valentino mi basterebbe avere.... il vero amore!! :)

    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/01/anna-e-il-suo-blog-candy_15.html

    RispondiElimina
  10. che belloooooooooooooooooooooooooooooo il tuo "scrigno dei desideri"! Cosa vorrei per San Valentino?vincerlo!!!!Volo a linkarti, baci.Anto

    RispondiElimina
  11. Ciao,partecipo volentieri e ti linko nella sidebar.Per San Valentino non desidero niente ,mi basta già che io e mio marito ci amiamo da 21 anni!Se mi porta dei cioccolatini,però,li gradisco!!!A presto,Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna bellissimo il premio del blog candy, bravissima, i gessetti profumati li adoro.
    Partecipo al tuo blog candy e corro a linkarti.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  13. ciao partecipo anche io e per s.Valentino .......chiedo che con mio marito vada avanti così visto che sono già 27 anni che sono con lui....non ho il blog gioeleandrea@alice.it
    un abbraccio susy

    RispondiElimina
  14. Visto che il mio Valentino non si ricorda più di farmi piccoli regali, non mi resta che tentare la sorte e sperare nel tuo cuore generoso
    ciao e prendi nota
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Che bella scoperta questo blog!! ^_^
    E i gessetti colorati sono stupendi!! ^_^
    Per San Valentino vorrei staccare da tutto e prendere qualche giorno di vacanza con il mio tesoro... speriamo cadano bene le date degli esami...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  16. Ciaoo partecipo per san valentino non desidero niente di particolare =) basterebbe anche solo un dolce peluche ^^

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  17. IO NON HO UN BLOG Xò HO CONDIVISO FU FACEBOOK QUI:
    http://www.facebook.com/home.php?sk=apps&ap=1&notif_t=app_request#!/profile.php?id=1592960584

    io a San Valentino vorrei passare solo una serata tranquilla con il mio amore....è una cosa molto semplice ma che mi rende felice!!!:)

    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Ciao! ^_^
    Partecipo ank'io volentieri, anke se nn ho un blog.
    Per San Valentino nn vorrei nulla di materiale o particolare..mi basterebbe solo un po' piuù di tempo da passare cn il mio amore.. <3
    Partecipo e condivido il link s u fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    Sn anke tua follower cn il nick floryfrancy
    e.mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho pensato di pubblicizzare l'evento sulla mia bacheca FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001905219855#!/profile.php?id=100001905219855
    Sono tua sostenitrice e la mia email è ma.cassar@hotmail.it
    Per San Valentino non ho desideri particolari, mi 'basta' essere amata e rispettata tutto l'anno! :D

    RispondiElimina
  20. ciao partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1436537413

    sono tua nuova follower

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao! partecipo e condivido sul mio gruppo facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    San valentino per me è un momento magico!
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. ciao!ti seguo come "clapratty" ma nn ho un blog,perciò t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    x san valentino desidererei...incontrare il mio principe azzurro hihi:P
    ciaooo^^ e complimenti x il giveaway;) incrocio le dita:)

    RispondiElimina
  23. ciao :) è la prima volta che entro nel tuo blog e mi sembra molto carino ;D
    per s.valentino? passare una giornata tranquilla con il mio amore...semplicemente,niente regali o cavolate. l'importante è stare bene insieme :)
    non ho un blog :(
    ti lascio la mia email : ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. ciao!complimenti per il blog,molto molto carino:)!per san valentino..mmh..direi..il vero amore..troppo forse:D
    ariiiav@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Per S.Valentino spero di passare semplicemente una giornata tranquilla con il ragazzo! Non c'è bisogno del regalo per essere felici!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  26. ciao, partecipo anch'io!
    per s. valentino mi piacerebbe passare 2 giorni in una beauty farm con il mio ragazzo!

    sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. ma complimenti per la bellissima scatolina e i cuori che mi incuriosiscono davvero tanto!
    Ho condiviso la nota sul mio profilo FB.
    Per S.Valentino l'unica cosa che vorrei è passare una bella giornata di sole con il mio amore, niente di più!
    Nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Ciao!
    Sono una nuova follower ;D
    Questo portagioie è fantastico!!!
    Per san Valentino in realtà non voglio nulla di più di quello che già ogni giorno mi da il mio ragazzo... ogni giorno per me è san valentino ;D
    Partecipo volentieri, passa a trovarmi se ti va ;D

    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri anche io e pubblico sul mio blog ( http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/01/giveaway-anna-e-il-suo-blog.html#links ). per san valentino mi piacerebbe ricevere un bel mazzo di rose e poter passare un po di tempo sola con il maritino!! chissà se mia madre è disponibile a tenersi le gemelle per un paio d'ore..

    matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  31. Piacere di conoscerti
    partecipo e pubblico con molto piacere sul mio blog www.jaybijoux.blogspot.com (se ti va partecipa al mio candy ancora in corso ;-)
    per San Valentino? io, mio marito e mio figlio ci amiamo già tantissimo, e visto che San Valentino è sinonimo di AMORE, vorrei che le persone sole potessero trovare in questi giorni amaore e serenità!!
    ciao

    RispondiElimina
  32. cristy1988rinoa@hotmsil.com

    per s.valentino non pretendo nessun regalo...il regalo piu grande è l'amore che continua ad esserci con o senza regalo! al massimo un cioccolatino o una rosa, contano anche ii piccoli gesti!

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri, per san valentino non ho richieste speciali sono già felice di passare il mio 5 san velentino col mio amore!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. ....partecipo con entusiasmo. Beh ...per S.Valentino mi piacerebbe ricevere una bella lettera d'amore !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  35. Ciao,
    San valentino per me non è una festa necessaria, bisogna dimostrarsi l'amore ogni giorno :)
    Ti lascio la mail visto che non ho un blog: chia(dot)kinder(at)gmail(dot)com

    Chiara Shamandalie

    RispondiElimina
  36. ciao!
    io sono 1 romanticona e per San Valentino mi piacerebbe ricevere 1 bel mazzo di rose rosse dal mio lui..
    ti lascio la mia mail, in quanto non ho 1 blog

    kalatina83@tiscali.it

    :)

    RispondiElimina
  37. ciao partecipo e ti seguo (hegles)
    e postato su fb
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  38. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  39. Partecipo anch'io e pubblico sul mio blog.
    www.creazioni-fiorita.blogspot.com

    anflora@libero.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri...

    Ho già scritto sul mio blog, sarà pubblicato a breve...

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  41. Ci provo eccome.
    Cosa voglio per San Valentino? AMore amore amore, da mio marito, dai miei bambini e da quelli che mi vogliono bene e a cui voglio bene io!

    RispondiElimina
  42. Ciao!
    Io per San Valentino spero di poter trascorrere tutta la giornata con la mia dolce metà, felici, spensierati e innamorati =)
    Partecipo al tuo blog candy! L'ho linkato sui miei blog
    http://filofantasofia.blogspot.com/
    http://langolodeigiveaway.blogspot.com/

    Lu

    RispondiElimina
  43. Ciao io non sono fidanzata quindi spero di passare san valentino con le persone che mi vogliono bene ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=175601192475987&id=121334438827#!/profile.php?id=1312014069

    f_lia@live.it

    RispondiElimina
  44. ciao!!
    ho condiviso su FB!!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001212288628

    melinoca@libero.it

    Io quest'anno per san valentino vorrei solo non passarlo come l'anno scorso (il mio amore era gravissimo all'ospedale...)

    RispondiElimina
  45. io io partecipo io!!!
    per san valentino??? sai che non lo so!!!!
    diciamo una giornata tranquilla, la compagnia dei miei amori (marito e figlia... che pensavate???? LOL) e se poi c'è qualche sorpresa... meglio!!!
    metto la foto nella sidebar.. ciao

    RispondiElimina
  46. Posso partecipare anche io???
    ...per San Valentino ....abbiamo ricevuto (con un mese d'anticipo esatto!)...il regalo + bello...sono incinta!!! ...quindi non ho nient'altro da chiedere!!!!!!!!!!!
    ...la foto del tuo candy è nella sidebar del mio blog!
    Grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  47. Ciao partecipoooo molto volentieri e spero di avere un bel profumo pere San Valentino e la felicità eterna con il mio amore.
    baci
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  48. Ciao, io non ho blog, annuncio il tuo giveaway su twitter. Grazie per l'opportunità che ci dai.
    aseregna[at]gmail[dot]com

    RispondiElimina
  49. partecipo molto volentieri,per san valentino vorrei ricevere.......un portagioe pieno di cuori profumati!!!! grazie per l'opportunità,ciao
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  50. ciao, non partecipo al candy ma ne farò pubblicità nel mio secondo blog!!
    mi puoi dire dove hai preso gli stampi per i gessi..sto diventando matta e di così belli non li trovo mai!!!!

    RispondiElimina
  51. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero...
    cosa vorrei ricevere per san valentino? mi basta tanto tanto amore ;-)che non basta mai!!!
    ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. partecipo molto volentieri! e con piacere divento tua lettrice :)

    alessia
    sun.fairy(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  53. ciao! sto girando un pò tra i miei nuovi followers e sono giunta qui da te. bentrovata, mi piacciono le tue idee sul riciclo, anch'io non butto via niente, tutto può servire prima o poi. ma con questa filosofia, che è anche di mio marito, non ci muoviamo più in casa......
    ricambio la cortesia e mi iscrivo al tuo blog candy. per me s. valentino è ogni giorno: sono fortunata. a presto. ros

    RispondiElimina
  54. faccio a tempo a partecipare?? Cosa vorrei per San Valentino? Vorrei tutto l'amore che mio marito mi dà tutti i giorni, nulla di più! Mi basta sapere che da 37 anni siamo insieme ed è sempre San Valentino!
    Baci (ora ti linko al mio blog!)
    Paty

    RispondiElimina
  55. Partecipo anche io .... è la prima volta!
    Allora ho già inserito nel mio blog il logo , e per S. Valentino mi piacerebbe..... una bella Planetaria! Ma costa troppo allora probabilmente resterà un sogno....
    ciao
    Faby

    RispondiElimina
  56. posso partecipare anche io? per s. valentino io vorrei passare una bella giornata col mio maritino!!! è anche il ns anniversario di matrimonio per cui doppia festa! :-)metto nella colonna del mio blog il tuo bannerino del blog candy, sei bravissima!ciao!
    fioredicollina.splinder.com

    RispondiElimina
  57. Ciao...partecipo volentieri al tuo blog candy....incrocio le dita e vado a linkarti nel mio blog! Ciao Gio ♥

    RispondiElimina
  58. Mi iscrivo pure io..appena in tempo! :) Per San Valentino sarebbe romanticissimo ricevere un bel mazzo di rose rosse..ma so già che faccio senza tirare ad indovinare cosa mi regalerà, perchè ogni anno sa cogliermi di sorpresa :)
    Incrocio le dita per il candy, i gessetti sono troppo romantici! Sostenitrice lo sono già, corro a fare il link..baci,
    Sara :)

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!