sabato 4 dicembre 2010

SFIDA SCRAPBOOKINGITALIA: CARD NATALIZIA CON COLORI INSOLITI

Buongiorno a tutte le amiche blogghine e buon sabato mattina, ieri sera sono riuscita a preparare una card natalizia per partecipare alla sfida di SCRAPBOOKINGITALIA, che prevede la creazione di una card natalizia dai colori insoliti, mettendo da parte le solite combinazioni di colori natalizi.
Personalmente il mio colore preferito è il turchese, che guarda caso sta benissimo col rosso (perchè senza il rosso che natale è?) e allora, dopo che la mia piccola si è addormentata, mi sono messa all'opera e questo è quello che è venuto fuori:

Per la base della card ho usato un cartoncino bianco della Bazill, mentre per fare la cornice di tessuto ho tagliato un pezzo di cartone da uno scatolone, e l'ho rivestito utilizzando la colla vinilica.
Infine ho creato l'albero, a cui ho attaccato a mò di palline dei bottoncini rossi e in alto un bottone a stella.
Qui i particolari:

Per fare le bacche natalizie, ho usato delle perle rosse ed ho ottenuto le foglie da un perforatore:

Infine ho aggiunto dei bottoni sovrapposti, di cui uno turchese a pallini e uno rosso, uniti da uno spago:

Sono veramente molto fiera di me stessa e voi che ne pensate?!?

2 commenti:

  1. Bella Anna!!! Grazie per aver partecipato su scrapbookingitalia!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!