martedì 14 dicembre 2010

FINALMENTE ANCHE A CASA MIA E' NATALE!!!

Bungiorno a  tutte, come promesso vi avrei postato le immmagini del Natale a casa mia, anche se arrivato con ritardo, ma comunque pieno di passione e colore...a tal proposito incomincerei proprio con l'albero, eccolo:

Di base abbiamo scelto rosso e dorato...il cassico albero di Natale, ma che abbiamo arricchito non solo di "pupazetti", ma anche di cose fatte da me (sebbene poche!!!):

Il cuore a quadretti rossi l'ho fatto io (c'e' ne anche un altro che non ho fotografato)!!!


 Anche questo a punto croce l'ho fatto io, ci ho messo tempo, però è riuscito benissimo!!!

Un'altra cosa che ho fatto è quella pallina bianca che si vede, che ho fatto con il decoupage.


Queste sono le decorazioni per la casa:

E' una ghirlanda che ho decorato io, in maniera molto essenziale, che ho usato per l'interno, mentre la ghirlanda ufficiale, che comprai anni fa, sta fuori la porta di casa.

Questi invece sono i decori, che ho realizzato per le porte, perchè non mi andava propro giù di usare palline o altro.

Quest'anno ho voluto cambiare anche questa:
L'ho decorata con lo stesso tulle che ho utilizzato per l'albero.


Infine volevo mostrarvi il lavoro che ho realizzato per partecipare al concorso di ARTARE, eccolo:





E' una scatola di latta che ho decorato con stoffa, feltro ed elementi naturali, che mi serviva per contenere questo:
e cioè un cuore di gesso profumato alle rose, che ho fatto io!!!

Spero che il mio reportage vi sia piaciuto!!!

2 commenti:

  1. che bell'albero..come è cicciotto!e sono troppo carine le decorazioni che hai fatto tu...brava!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. Mi sono piaciuti molto i tuoi cuori e la tua ghirlanda essenziale. Bellissime le tue idee sul riciclo a Natale! Iniziativa davvero utile e lodevole! Ciaoooo

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!