lunedì 20 dicembre 2010

CHRISTMAS RECYCLED: UN ARBRE MAGIQUE!!!

Buon giorno  a tutte le amiche blogghine on line e ben ritornate alla mia rubrica CHRISTMAS RECYCLED
Sono giusto 3 giorni che non ho pubblicato nessun post, perchè sono stata impegnatissima con il matrimonio della mia amica Maria, che si è svolto sabato; è la mia migliore amica e per lei ho fatto tutto il possibile... persino abbandonarvi per 3 giorni!!!
Ritornando alla mia rubrica, stamane vi propongo un'idea che non è solo riciclosa, ma di più, perchè vi insegnerò a creare un addobbo natalizio riciclando un ...ARBRE MAGIQUE:

MATERIALE:
-1 arbre magique
-perforatore a cerchio medio
-pennarello argentato e dorato
-fogli di giornale
-colla a stick

PROCEDIMENTO:
-Se non avete un arbre magique a disposizione, potete stamparlo direttamente da qui , con addirittura già la scritta "Have a gorgeous christmas";
-Con un perforatore a cerchio medio, fate 6 cerchi da dei fogli di giornale:

-Dipingete tre cerchi con il pennarello dorato e tre con quello argentato:

-Una volta asciutti, attaccate i cerchi sull'arbre magique:

-Fate passare un nastro deocrativo nel foro dell'arbre magique e così avrete ottenuto un addobbo particolare, che di sicuro non troverete in nessuna casa:


Questo è il link del sito, da cui ho preso l'idea:
http://www.craftster.org/forum/index.php?topic=214330.00;



1 commento:

  1. l'ho buttato alcune settimane fa...che peccato! ciao e sempre riciclosa
    baci

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!