lunedì 6 dicembre 2010

CHRISTMAS RECYCLED: ORNAMENTI DI FELTRO



Buonasera a tutte le amiche blogghine on line, prima di incominciare vi devono chiedere scusa perchè ieri non sono riuscita a pubblicare niente, perchè, come si dice dalle mia parti, sono andata "caseriern", cioè sono passata di casa in casa, e alla fine, una volta rientrata, mi sono ritrovata con un grande mal di testa.
Inoltre devo farvi un annuncio: ho vinto la sfida di SCRAPBOOKINGITALIA...non me l'aspettavo proprio!!!
Adesso possiamo parlare del 4° appuntamento con la mia rubrica CHRISTMAS RECYCLED




Oggi vi propongo un progetto davvero molto carino, che vi insegnerà come creare degli ornamenti  a partire da varie rimanenze in feltro...guardate:

MATERIALE:
-scarti vari di feltro
-ago
-cotone rosso
-nastrino o altro

PROCEDIMENTO:
-Tagliate tutti gli scarti di feltro in piccoli quadretti:
Non
-Infilate del cotone rosso in un ago e fate passare i quadretti di feltro attraverso l'ago, per farli poi scorrere lungo il filo di cotone:






-Una volta che avrete inserito tutti i quadretti che desiderate, chiudete il tutto con un nodo:

-Infine per poterli appendere, annodateci un nastro e voilà avrete ottenuto le vostre decorazioni:


Questo è il link del sito, a cui ho copiato il progetto:
http://alphamom.com/family-fun/holidays/felt-ornaments/


2 commenti:

  1. Complimenti Anna sono felice per te! sei instancabile e pazzamente creativa, bacio

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!