domenica 12 dicembre 2010

CHRISTMAS RECYCLED: ORNAMENTI CON TAPPI DI BOTTIGLIA!!!

Buonasera a tutte le amiche blogghine on line e ben ritornate alla mia rubrica CHRISTMAS RECYCLED !!!

Solo adesso riesco a postare qualcosa perchè da poco ho finito di rassettare...no! non vi preoccupate non sono una maniaca delle pulizie, è che, come vi dicevo qualche giorno fa, non avevo ancora comprato l'albero di Natale, perchè l'anno scorso comprammo quello "vero", che però si è dimostrato una vera delusione...aghi di abete a non finire sul pavimento!!!
E quindi quest'anno ci siamo decisi con un po' di ritardo ad acquistare l'albero di Natale "finto" (meglio tardi, che mai!!!), che stamane mio marito e mia figlia hanno comprato, ed oggi pomeriggio riempito delle nostre cosette... domani vi posterò le immagini.

Veniamo al dunque, per stasera ho deciso di proporvi un'idea troppo carina, perchè da un semplice tappo di bottiglia creeremo un ornamento per l'albero...adoro creare dai tappi di bottiglia!!!

Non vi faccio vedere subito le immagini, perchè voglio che vi gustiate la sorpresa!!!

MATERIALE:
-tappi di bottiglia
-immagini natalizie (vecchie cartoline o carta per scrapbooking)
-forbici
-colla
-nastrino o altre decorazioni

PROCEDIMENTO:
-La prima cosa importante è raccogliere delle immagini natalizie un po' vecchiotte, per creare un aspetto alle vostre decorazioni ancora più bello. Se non riuscite potete lo stesso usare carte per scrapbooking, che in questo periodo propongono una grande varietà di temi natalizi:

 -Dopodichè prendete la misura del diametro del tappo e in base a questa tagliate la vostra immagine e incollatela sul tappo stesso:

-Infine incollate dietro al tappo un nastrino oppure qualsiasi tipo di decorazione, per premetterlo di appendere:

-Queste sono le bellissime decorazioni che otterrete seguendo questo tutorial:



Questo è il link del sito da cui ho preso l'idea:
http://www.ourbigearth.com/2009/11/24/homemade-holidays-easy-recycled-ornaments/

N.B= Desidero ringraziare di vero cuore tutte quelle persone che non solo hanno apprezzato, ma che si sono divertite a fare il mio test!!!

1 commento:

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!