sabato 6 novembre 2010

UN SABATO MOOOLTO PRODUTTIVO...

Buon sabato sera a tutte le amiche blogghine, finalmente oggi riesco a pubblicare qualcosa.
Dopo giorni e giorni di corsa, mi sono messa a lavoro e mi sono portata avanti un po' di lavori che mi sono stati ordinati; per prima cosa i segnaposti per il matrimonio della mia amica di cui vi avevo già parlato, eccoli:

Non so ancora di preciso il numero di segnaposti da fare e quelli che finora ho fatto ( tant'è vero che altri 7 li ho ancora nel forno a raffredare), allora vado avanti come un robot, nell'attesa che qualcuno mi dica "bastaaaaaaaaaaaaaa!!!".

Stamane sono riuscita a fare anche tre deliziossimi anelli, che mi sono stati ordinati:

i primi due sono totalmente in fimo, mentre l'ultimo l'ho ricavato da un bottone; vi assicuro che da vicino sono più belli.
Infine ho realizzato un "pensierino" per la mia amica che ha compiuto gli anni il 29 ottobre, che non sono riuscita a fare prima, vi faccio vedere prima il regalo:

ho realizzato una collana con un fiocco rosso in fimo ( perchè a lei piace molto il rosso) a cui vi ho attaccato una perla...mi piaceva molto questo accostamento.
E questa è la bellissima (almeno per me) confezione:

non mi andava di cucire il solito sacchettino e così ho tagliato una taschina da un vestitino di Sofia rovinato, ci ho timbrato una farfalla e attaccato un fiocchetto.

Cosa ve ne pare?!?
L'idea della taschina da usare al posto del sacchetto può essere un'idea riciclosa, ma molto carina per chiunque voglia confezionare qualcosa di diverso!!!

Aspetto i vostri commenti...

2 commenti:

  1. Sei straordinaria, sorprendente e molto affettuosa. Super ingegnosa! bacio

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi lavori!! si sta bene a riuscire a trovare del tempo per sbizzarrirsi vero??

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!