mercoledì 3 novembre 2010

UN LAVORETTO SERALE!!!

Ieri sono andata a fare un po' di rifornimento di materiali, e finalmente nella spesa folle mi sono comprata una cosuccia che tanto desideravo e che tanto sognavo di  trasformare per la mia Sofi.
Questo è il "grezzo" di un nido di uccellini della stamperia:

siete curiose di sapere come l'ho trasformata..........................................???
Eccola qui:

Qui i particolari:

Le foto non sono un granchè, semmai domani mattina ne faccio qualcuna alla luce, per rendere meglio il colore...perchè dal vivo è bellissima!!!
Ho usato come fondo un colore acrilico, proveniente da un mix, invece per il tetto un cartoncino Toga, rifinito con del nastro di raso fuxia.
Tanto lavoro, ma soprattutto tanta soddisfazione...a me piace tantissimo, già l'ho appesa nella cameretta di Sofia!!!

Spero che vi piaccia!!!

4 commenti:

  1. Certo che si.... e il suo "inquilino"??? --- farne uno semplice semplice con del feltro ???
    Comunque è davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  2. La tua Sofia è una bimba fortunatissima...ha una mamma sorprendentemente piena di risorse. Bellissima!!!, come la guardi irradia tanto calore proprio come il cuore di una mamma!!! ciao bacio

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima!!! e di una tenerezza tenerosa...bravissima mamma Anna!!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima.
    Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!