martedì 23 novembre 2010

ONEMORESCRAP: SFIDA#17

Anche questo mese sono riuscita a preparare un Lay Out (LO) per la sfida mensile di onemorescrap, che prevedeva la creazione di un LO utilizzando materiali naturali, come rametti secchi, foglie e quant'altro, ispirato un po' ai colori caldi autunnali.
Devo dire la verità...ci ho messo un bel po' di giorni per assemblare l'LO, perché tante erano le idee e insieme "cozzavano" troppo e così ho deciso di  puntare sull'essenzialità (che è la cosa migliore nello scrapbooking) e guardate cosa ne è venuto fuori:

E' una pagina che ho voluto dedicare alle mie amiche più care...in un immagine che riprende una cena autunnale, dopo un periodo per me molto particolare, e così ho preso la foto più spensierata che possiedo, perché in quell'istante ci siamo buttate all'indietro tutti i nostri problemi.
Qui i particolari:

Questo è il primo dei due uccellini, che primeggia tutto "pomposo" sulle nostre teste.


Questo è il secondo, che porta con sé una ghirlanda augurante un buon autunno (boh..non so come mi è venuta in mente!!!).


E questo è il titolo del LO, che ho cucito io a mano...mi dava più una sensazione di calore!!!

Tra gli elementi obbligatori ho usato due rametti secchi e quella ghirlandina, che non so di quale materiale sia... ma pur sempre naturale!

Allora cosa ne pensate?!?

6 commenti:

  1. Bravissima! tutto il resto è superfluo

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo...brava..ti ruberò un po' l'idea pechè volevo fare una cornicetta per una mia cara amica..grazie!

    RispondiElimina
  3. sempre brava! continua così! ciao un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina, molto allegra! Adoro tutti i particolari come gli uccellini, il nido, i rametti.. wow!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  5. i caldi colori autunnali e gli abbellimenti danno proprio l'idea del calore che c'è tra voi amiche nella foto :-) grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  6. ottimo lavoro, grazie per aver partecipato =)

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!