mercoledì 10 novembre 2010

CONTINUARE A RICICLARE3!!!

Buon pomereiggio a tute le amiche blogghine e ben tornate al mio blog, non vedevo l'ora di proporvi questo  progettino ricicloso molto carino e semplice, che magari vi è capitato di vederlo molte volte su alcuni blog, ma per chi non lo avesse visto, allora sedetevi alla vostra scrivania e leggete!!!
Oggi vi insegnerò a creare una ciotolina a partire sempre da una bottiglia in PET, cioè questa:

 MATERIALE:
-1 bottiglia in PET
-un perforatore
-dei nastri in raso


 PROCEDIMENTO:
Fortunatamente ho trovato già un tutorial, molto semplice che dovete semplicemente seguire:

Quindi:
-si taglia il fondo di una bottiglia in PET;
-ottenuta la ciotolina, si effettuano dei buchi con il perforatore;
-si fa passare il nastrino di raso e si chiude con un fiocco;

Questo è quello che ho realizzato io:

Visto come è semplice?!?
Potete usarla in tutti i modi che volete, magari per chi è a corto di idee su una bomboniera per un matrimonio, potrebbe confezionarlo con dei confetti...insomma potete farci quello che volete!!!

Inoltre volevo mostrarvi un'altra cosa...oggi è arrivato il pacco del premio del blog candy alla vincitrice, questa è la confezione del regalo da lei scelto (cioè la collana):

e questo è il bigliettino di ringraziamento:

il mio primo tentativo di punto croce.
Per oggi è tutto...alla prossima!!!

4 commenti:

  1. bella sia la ciotola che la scatolina porta bijoux. Mi hai dato una buona idea ...grazie!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è bellissima quella realizzata da te??????? ho cassetti di collane sparse... e se mi dessi da fare e li riempissi di fondi di bottiglia decorati?????? Dai Anna vieni ad aiutarmi!!

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo, e dal vero lo è il doppio! ciao bacione e grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna sono passata per scoprire tue nuove creazioni....approfitto per augurare a tutti voi una felice domenica. ciao e un bacione a Sofia

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!