lunedì 18 ottobre 2010

ONEMORESCRAP: SFIDA#16

Per questo mese ho preparato un lay out per la nuova sfida proposta dalle ragazze di ONEMORESCRAP...una sfida molto interesante e impegnativa, ispiratosi alla grande Ugly Betty, e ricca di elementi obbligatori, quali:

-usare un qualcosa che inizi con la lettera "B" di Betty (es brads, bordi, bottoni...);
-usare perle o mezze perle ( come collegamento alla collana di Betty);
-abbellimenti a gruppi e multipli di 3 (es 3 fiori o anche 6 o 9...);
-scegliere tra quattro color combo, ma io ho scelto la combinazione:
       azzurro-bianco-nero-fuxia
-almeno una di queste fantasie:
  • righe
  • fiori
  • geometrico
  • macchie
- foto in bianco e nero;
-scegliere almeno una parola della canzone suonata nell'ultima puntata della serie;

Questo è il mio lay out:
Qui i particolari:






Mi sono ispirata a ciò che mi piace di più e a ciò che fondamentalmente piace a ogni donna: borse, vestiti e scarpe...come non si può essere più d'accordo?!?

Gli elementi obbligatori presenti sono:
- brads per la "B" di Betty:
-ho usato le perle sulla coroncina e nel centro di uno dei 3 fiori;
-abbellimenti a gruppi di 3:

  • 3 fiori
  • 3 farfalle (anche se una è una brads)
  • 3 brads
-color combo scelto: AZZURRO-BIANCO-NERO-FUXIA
-per quanto riguarda la fantasia:
  • metà lay out è caratterizzato da cerchi
  • il titolo è stato incolato su un cerchio
  • ci sono 3 rettangoli su cui c'è la timbratura
-dalla canzone ho scelto il titolo : MY PICTURE

Questo è il link del concorso:
http://onemorescrap.blogspot.com/2010/10/sfida-16-ugly-betty.html

Spero tanto che vi piaccia e che sopratutto piaccia alle ragazze di ONEMORESCRAP!!!

                        Anna

3 commenti:

  1. bellissima interpretazione, grazie per aver partecipato =)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di pagina, grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. molto molto bella Anna, grazie per il tuo contributo ^_^

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!