lunedì 4 ottobre 2010

IL MIO PRIMO BLOG CANDY!!!

ciao a tutte spero che abbiate passato un buon week-end, perchè oggi vi aspetta un inizio settimana pieno di sorprese...
Ho inaugurato il mio primo BLOG CANDY,cogliendo soprattutto l'occasione di farmi un pochino conoscere!!!

Ho voluto far iniziare il candy in corrispondenza dell'onomastico di mio marito e avrà termine il 31 ottobre, non perchè sia il giorno di Halloween, ma perchè è il giorno in cui il mio fratellino compirà gli anni.
Le regole per partecipare sono sempre le stesse:
-dovete commentare questo post, scrivendo tutto quello che volete!!!
-dovete farmi pubblicità sul vostro blog, copiando questo bannerino e il link!
-non è obbligatorio, ma mi farebbe piacere che diventaste mie "seguitrici"!
- può partecipare anche chi non ha un blog, scrivendo nel commento l'indirizzo e-mail per essere contattato in caso di vittoria.
Veniamo adesso al premio... ho creato due cosucce carine, ma ci sarà una sola vincitrice, la quale dovrà scegliere uno di questi premi.
La prima è questa:
Ho realizzato un cameo, usando del fimo, color rosa cipria, a cui ho aggiunto un laccettino nero, tanto per renderlo meno impegnativo.
Il secondo è questo:
Ho realizzato sempre con il fimo un fiore simile alla rosa, con al centro una perla, in modo da richiamare la perlatura stessa della rosa; dopodichè l'ho attacata su una base per anello.
Mi auguro che partecipiate in tante e non scordatevi che avete tempo fino alla mezzanotte del 31 ottobre.
Per l'estrazione non userò random (perchè ancora non sono capace di usarlo), ma la classica estrazione manuale.

                                                                   Anna
                  

31 commenti:

  1. Partecipo volenetieri oltre ad essere la prima :P

    Ho postato su http://blogcandychepassione.blogspot.com e sono tua sostenitrice...

    In bocca al lupo per tutto ;)

    Sissi.

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io con gioia e metto il tuo link sulla mia barra laterale così ti faccio un pò di pubbicità!!!!

    RispondiElimina
  3. Ah già, ma di dove sei esattamente???

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sono la terza a partecipare.
    Mi chiamo Francesca e il mio blog è:
    francesca-hobbyefantasia.blogspot.com.
    Ho guardato un pò il tuo blog e visto i tuoi lavori.
    Complimenti sono molto belli, soprattutto i segna posto per la tua amica che si sposa.
    Le piaceranno sicuramente e soprattutto anche agli invitati che saranno felici di portare il proprio a casa.
    Una bella idea.
    Partecipo volentieri al tuo blog candy e corro a linkarti.Vieni a trovarmi e diventa sostenitrice. Ciao a presto e buon lavoro.

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscere te e il tuo carinissimo blog Anna...partecipo volentieri,adoro i lavori in fimo...e prima o poi ci voglio provare anch'io!!!vado a linkarti...per sostenerti riprovo piu' tardi...adesso non funziona!!A presto...Maria

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna,grazie per essere passata nel mio blo.
    Partecipo volentieri al tuo candy.Ripasso per diventare tua sostenitrice perchè oggi blogger sta facendo i capricci e non fa accedere.
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna! mi chiamo Sofia e sono appena diventata tua sostenitrice, non ho un blog personale ma farò il passaparola tra amici e conoscenti. Partecipo volentieri al tuo candy e mi auguro che la nostra conoscenza si rafforzi. Se vuoi sapere qualcosa in più su di me leggi il mio profilo. Ciao e complimenti

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo volentieri anch'io!Sono diventata follower, non ho un blog e ho messo il tuo link quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/51761-anna-e-il-suo-blog-sc-31-10-a.html

    RispondiElimina
  9. Voglio partecipare anch'io, non ho un mio blog ma quando rientrerà la cara Graziella di colorieparoledigabe.blogspot.com
    gli suggerirò di passare da qui così così metterà il tuo link nel suo blog. E ti dico ancora di più....Anna vai a inserirti tra i suoi follower e partecipa al suo premio autunno potresti vincere un acquarello e-o un premio sorpresa.ciao e ci vediamo

    RispondiElimina
  10. mi piacerebe partecipare anche a me,salutoni da Tenerife!!!!

    RispondiElimina
  11. Anche se in ritardo fai gli auguri a tuo marito Francesco, un bacione grandissimo alla piccola Sofia e un mega abbraccio a Te, Anna!
    Mi piacerebbe partecipare al tuo candy anche perchè oltre ad esserci in palio creazioni uniche e raffinate, ho notato che ci sono varie amiche che incontro sul blog di Gabe.
    Che bello utilizzare questo web per amicizie in allegria. ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Quell'anello mi ha conquistata! Eccomi, ti ho scoperta su paroledilatte :-), partecipo volentieri, inserisco subito banner con link sul mio blog!

    RispondiElimina
  13. La mia mamma adora gli anelli, ha le dita piene! Pensa che bello se dovessi vincere il tuo...magari!!!!,sarebbe una sorpresa molto apprezzata!!! ciao e a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao. Sono nuova da queste parti... Mi piaccono le persone creative e l'idea di partecipare a questa iniziativa mi stuzzica un bel po'... che dici, posso partecipare anche io? Pubblicizzo nel mio blog, ti seguo e mi auguro in bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  15. ciao partecipo volentieri troppo bello metto il link sul blog ciao e incrocio le dita

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna!, alcune mie follower mi hanno indirizzato sul tuo blog...partecipo volentieri e ti dedicherò uno spazio nel mio blog delle memorie. Già che sono da te approfitto per invitarti a partecipare al mio concorso denominato "PREMIO AUTUNNO" ti aspetto su colorieparoledigabe
    CIAO e buone cose! Graziella

    RispondiElimina
  17. Ho letto ora sul blog di Gabe ed eccomi prontamente all'appello. Amore a prima vista per il tuo stupendo anello, che mi dici potrà essere mio? spero di sì
    ciao e auguri

    RispondiElimina
  18. Ho letto di questa festa sul blog di Gabe.....non si può deludere un'amica. Le feste sono sempre un modo per conoscere nuove persone e intrecciare amicizie. Partecipo volentieri e ora vado subito a registrarmi fra i tuoi lettori. Ciao e auguri per la tua vita.

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna...
    io sono Chani :) partecipo volentieri al tuo blog candy :) i premi sono davvero belli :D

    anche il mio fratellino compie gli anni il 31 Ottobre...lui compie 6 anni :)

    vado a linkarti nel mio blog incucinaconchani.blogspot.com

    a presto
    Chani

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, le creazioni che hai messo in palio sono davvero belle. Complimenti! Adoro l'anello con la rosa e spero di vincerlooooooo!!!
    Ti linko sul mio blog http://chiacchierinomakouk.blogspot.com
    ho anch'io un candy in scadenza il 24 ottobre, fai un salto se ti va.
    A presto,
    Dorella

    RispondiElimina
  21. come resistere sono delle creazioni davvero belle...
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri. Belle queste creazioni in fimo! L' anello è veramente carino!!!
    Ho messo il link sul mio blog e sono una nuova sostenitrice!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  23. partecipo anch'io! complimenti per le tue creazioni sono eccezionali! spero di vincere perchè adoro queste due in particolare! baci

    RispondiElimina
  24. ciao! partecipo anch'io al tuo bel candy e metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  25. Ti ho conosciuto a causa di un equivoco, ma visto che ci sono vorrei partecipare lo stesso perchè mi piacciono le tue creazioni, speriamo bene....

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna, sono Anna anch'io...ho scoperto il tuo blog per caso...e devo dire che sono rimasta veramente affascinata dall'anello con la rosa...complmenti!! Dunque partecipo volentieri al tuo blog candy...non si sa mai!!
    Mi sono già iscritta come tua follower e ora ti inserisco nella sidebar del mio blog!!
    Se ti va facci un giro, anch'io ho lanciato un goloso blog candy che scade il 31!!!
    ciao
    Anna

    RispondiElimina
  27. Ciao....eccomi arrivata in tempo utile per partecipare al tuo Candy....divento sostenitrice e ti publicizzo nel mio blog....non mi rimane che incrociare le dita! Un Abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  28. Ma ero certa di averti lasciato un commento :( comunque il post c'è eccome! ecco il link http://lalberodiamberle.blogspot.com/2010/10/il-primo-blog-candy-di-anna.html
    ... misteri del web ....

    RispondiElimina
  29. che bello l'anello.....
    sei sul mio blog
    giulyegiuly.blogspot.com
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  30. Arrivo sul filo di lana... Sono ancora in tempo??? Dimmi di si!!!! Inserisco un link nel mio blog (anche se oramai il Candy sta per scadere)... Avon - Il bello delle donne http://www.occasionimakeup.blogspot.com/
    Ho anche io un Blog Candy in corso, chissà che qualcuna non passi da me proprio ora e riesca a vedere anche il link del tuo e arrivi dopo di me? Non si sa mai!

    RispondiElimina
  31. ciao sono ariel!ora mi aggiungo tra i tuoi amici!se ti fa piacere aggiungiti tra i miei!complimenti per tue creazioni !tra i due regali se dovessi vingere preferirei l'anello!:D
    cmq aggiungo il tuo banner e link a destra del mio blog!http://aryel-ilmondodiariel.blogspot.com/
    buon halloween a tutti!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!