venerdì 22 ottobre 2010

HALLOWEEN RECYCLED: ZUCCHE CON TAPPI DI PLASTICA

Buonasera mie carissime blogghine e ben tornate alla mia rubrica
 sono tornata proprio ora da un pomeriggio molto impegnativo, per questo non voglio appesantirvi con i miei lavoretti...a maggior ragione ve ne propongo uno facilissimo e divertente, che vi insegna come usare i tappi di plastica!!!

ZUCCHE CON TAPPI DI PLASTICA


MATERIALE:
-tappo di plastica arancione
-pennarello indelebile nero a punta fine
-gomma crepla verde
-colla

PROCEDIMENTO:
-Lavare e asciugare il tappo per eliminare eventuali residui organici;

-Con il pennarello nero indelebile disegnare sul tappo la faccia della zucca:
 in mancanza del pennarello, potete usare o del cartoncino o della gomma crepla nera, disegnare la faccia, ritagliarla e attaccarla al tappo;

-Tagliare un piccolo pezzo quadrato dalla gomma crepla verde e attaccarlo al tappo:
-La vostra zucca è pronta e adatta  a qualsiasi uso...il mio consiglio è quello di usarla come magnete, attaccandoci dietro la calamita, o semplicemente come decorazione.

Spero che vi sia piaciuta!!!
Questo è il link del progetto originale:

                   Anna


1 commento:

  1. Carini e semplicissimi, questi li posso fare anch'io :-P!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!