martedì 12 ottobre 2010

HALLOWEEN RECYCLED: PIPISTRELLO

Buongiorno, care amiche blogghine e bentornate alla mia rubrica
Per chi si trovasse a leggere la prima volta questa rubrica, ci tengo a specificare una cosa che ho già detto quando ho iniziato questo progetto e cioè i lavori che proprongo non sono miei, ma li ho trovati su siti web stranieri ed io mi limito solo a tradurli, per questo motivo, alla fine di ogni spiegazione cito sempre il link di appartenenza!!!
Oggi proporrò un progettino velocissimo, perchè mi sento molto influenzata e non ce la faccio più di tanto a starmene seduta al computer, quindi scusatemi!!!

PIPISTRELLI CON LE MOLLETTE DEL BUCATO

MATERIALI:
-molletta da bucato
-bomboletta spray nera
-o in alternativa color acrilico nero e pennello
-cartoncino nero
-forbici
-colla
-matita

PROCEDIMENTO
-Il primo passaggio importante è quello di dipingere una molletta da bucato col color nero, a seconda delle disponibilità potete usare una vernice spray nera (che di sicuro è più pratica) oppure dell'acrilico nero, in questo caso dovrete dipingere un lato alla volta per permettere la riuscita di una superficie omogenea.
-Nel frattempo stampate il template, lo ritagliate e con una matita tracciate il contorno del pipistrello su un cartoncino nero; fatto questo lo ritagliate.
-Se il colore della molletta si è completamente asciugato, potete incollare il pipistrello sulla molletta con la colla vinilica, in questo caso potete evitare la diluizione.
-Adesso vi potete sbizzarrire nei più svariati usi!!!

Visto è un progettino molto semplice, da poter fare anche all'ultimo minuto e in più è molto decorativo e se vi va potete arricchirlo di particolari, come gli occhi mobili o ad esempio piume nere...quindi libero spazio alla fantasia!!!

Questo è il link del progetto di Martha Stewart:
Spero che vi sia piaciuto...a domani!!!
     
                         Anna

                                               

                      

2 commenti:

  1. Ciao Anna, ti lascio questo messaggio perchè non riesco a trovare nel tuo blog la tua e-mail.
    Sei la seconda vincitrice del mio blog candy per tre...complimenti!
    Appena puoi inviami il tuo indirizzo cos'ì ti spedisco al più presto il premio.
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!