venerdì 29 ottobre 2010

GRAZIE!!!

Ci tengo a dirvi una cosa...

GRAZIE...per le 1186 visite
GRAZIE... a tutti i 35 followers
GRAZIE...PER TUTTI COLORI CHE PER CASO SONO PASSATI PER IL MIO BLOG

ma sopratutto

GRAZIE PER QUESTO PRIMO MERAVIGLIOSO MESE...

Adesso posso mostrarvi la lista dei partecipanti al mio blog candy:

  1. SISSI 
  2. STEF
  3. FRANCESCA
  4. MAKENIA
  5. BAMBOLANDO
  6. SOFIA (e-mail)
  7. ANNA (e-mail)
  8. PRIMULA150 (e-mail)
  9. CLAUDIA
  10. SIMO (e-mail)
  11. PICCOLALORY
  12. MATTEO (e-mail)
  13. STEFANIA
  14. VALERIA
  15. GABE
  16. MARIA LUISA (e-mail)
  17. ALBERTINA PROSERPIO (e-mail)
  18. CHANI
  19. DORELLA
  20. ROSA KREATTIVA
  21. ELISABETTA 
  22. VALENTINA
  23. MOKA 
  24. IN CUCINA DA MALU' 
  25. VIOLET DALHI 
  26. LA FATA GIOPI 
  27. CRISTINA 
  28. GIULIANA
Di quasi tutti ho un modo per contattarvi (blog ed e-mail), mentre ci sono due di voi indicati con il punto interrogativo, di cui non sono riuscita ad avere un recapito; cercate di farmelo sapere prima che scada il blog candy, altrimenti in caso di vincita non riuscirò a contattarvi e verrà fatta un'altra estrazione, aggiudicando così il premio a qualcun'altro.
Per tutti coloro che vogliono partecipare, il blog candy scade il 31 ottobre.

7 commenti:

  1. piccoli traguardi per grandi soddisfazioni!!auguri Anna!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. sono io che ringrazio Te, per avermi dato modo di conoscerti e tenermi compagnia. Un bacione alla piccola Sofia dalla sua zietta virtuale Sofia!

    RispondiElimina
  4. eccolo, scusami per non averlo indicato
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Scusami Anna... mi ero scordata di farti il post ... eccolo qui: http://lalberodiamberle.blogspot.com/2010/10/il-primo-blog-candy-di-anna.html

    e grazie per avere partecipato al mio!!!

    RispondiElimina
  6. ti ho inviato in privato la @ ciao

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!