sabato 30 ottobre 2010

ELENCO PARTECIPANTI BLOG CANDY!!!

  1. SISSI
  2. STEF
  3. FRANCESCA
  4. MAKENIA
  5. BAMBOLANDO
  6. SOFIA (e-mail)
  7. ANNA (e-mail)
  8. PRIMULA150 (e-mail)
  9. CLAUDIA
  10. SIMO (e-mail)
  11. PICCOLALORY
  12. MATTEO (e-mail)
  13. STEFANIA
  14. VALE
  15. GABE
  16. MARIA LUISA (e-mail)
  17. ALBERTINA (e-mail)
  18. CHANI
  19. DORELLA
  20. ROSA KREATTIVA
  21. ELISABETTA
  22. VALENTINA
  23. MOKA
  24. MARIA LUISA
  25. VIOLET DALHI
  26. LA FATA GIOPI
  27. CRISTINA
  28. GIULIANA
  29. IL BELLO DELLE DONNE 
  30. ARYEL 
Siete giusto 30 partecipanti...vi ringrazio veramente di cuore, a prescindere da chi poi vincerà!!!
L'estrazione la farò il 3 novembre tramite le fatidiche  mani di mio marito... cercherò di fare anche un video, per testimoniare la serietà dell'estrazione, se non riesco dovrete accontentarvi delle foto!!!


    7 commenti:

    1. Anch'io incrociatissima... buona parentesi di relax, spero :-)!

      RispondiElimina
    2. Io ho partecipato con molto entusiasmo ed ora non mi resta che attendere con impazienza!....ma non lo sai che sono curiosa???? bacio

      RispondiElimina
    3. Bene...mi hai recuperata"in extremis".... speriamo.... io adoro le rose e i fiori..:)

      RispondiElimina
    4. incrocio le dita dato che non vinco mai niente tentar non nuoce

      RispondiElimina
    5. peccato non lo fai oggi, magari la fortuna poteva metterci lo zampino visto che è il mio compleanno!...io continuerò a sperare può essere che causa traffico resti incastrata tra le mani del tuo maritino. ciao

      RispondiElimina

    YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!