sabato 16 ottobre 2010

CONOSCIAMOCI MEGLIO: "STAFFETTA DELL'AMICIZIA"


Ho ricevuto il testimone da fenice premi che ringrazio di avermi pensato.
Questa iniziativa divertente, permette di conoscerci un po' meglio seguendo queste regole:
a) creare un post inseguendo il logo della stafetta;
b) postare le 8 domande indicate qui di seguito:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
5- quali erano le cose che volevate  assolutamente fare e che non avete ancora fatto?
6- quale è stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale è stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino e Santa Lucia?

c) rispondete alle stesse sul vostro blog; ecco le mie risposte:

1- pediatra
2- milly, un giorno dopo l'altro
3- barbie
4-18° compleanno, perchè mio marito mi ha regalato l'anello di fidanzamento!!!
5- comprare un piccolo "nido"...
6- non sono una grande sportiva
7- i Take That
8- mia figlia

d) passare il testimone ad altri 10 blog, linkandoli.
    Giro il testimone ai seguenti blog:
     -cristina c
     -piccola lory
     -gabe
     -rossana
     -stef
     -sissi
     -simona
     -claudia
     -ninfa
     -country life

Grazie!!!

                    Anna

4 commenti:

  1. Ciao, Anna ti ringrazio per avermi passato il testimone. Per ora mi iscrivo al tuo blog, visto che continui a postare delle attività molto simpatiche! E per questa bella iniziativa...ho bisogno di pensarci un pò, sai di solito non partecipo ai giochi, ma in questo caso...Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver pensato anche a me. Magari nei prossimi giorni trovo le risposte, o forse no, sono così vecchietta che parliamo di tempi lontanissimi eh eh.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna ho conosciuto il tuo blog tramite fenice e ho deciso d'inserirti tra i blog che seguo ed anche una tra le persone da conoscere meglio, mi piace il tuo blog, saluti da Tiziana.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, grazie mille per aver pensato a me sono davvero lusingata ma ....preferisco non cedere alle tentazioni di premi o catene varie perchè poi non avrei il tempo per gestirle.
    Grazie comunque.
    un bacio
    simona

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!