lunedì 18 ottobre 2010

18 OTTOBRE: GIORNATA MONDIALE PER LA LOTTA CONTRO IL TUMORE AL SENO



Io aderisco alla campagna NASTRO ROSA per la prevenzione  del cancro al seno, perchè non sono solo donna, ma anche madre e il mio dovere è quello di tutelare mia figlia...come? con la PREVENZIONE, la prima forma di difesa contro il male del secolo.
Per questo motivo vi voglio  ricordatare  che durante il mese di Ottobre gli oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di Ottobre.
 IO CI SONO e tu cosa aspetti???
Questo è il lavoretto, fatto da me,  più rappresentativo in rosa   che ho scelto per aderire alla campagna proposta da Mamma felice :
 E' la bomboniera che ho fatto con le mie mani per il battesimo di mia figlia...con tutto il CUORE e l'AMORE possibile di una mamma!!!

                              Anna

3 commenti:

  1. Brava Anna ho appena letto di questa iniziativa sul blog di Gabe. La prevenzione è sacra! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao. Ho dato anche io il mio piccolo contributo "in rosa", nel mio neonato blog. E ho visto una stupefacente mobilitazione collettiva... Davvero una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  3. ciao concordo! e la fatina è bellissima..un bacio a sofia!

    RispondiElimina

YOUR COMMENT MAKE ME HAPPY!!!